[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012


Tranquillo... si vede che non bazzichi la sezione calcio o (in passato) quella di wow. Non c'è pericolo che gli diamo retta.

* per le olimpiadi è così
Quoto pure il wot di Clive, pure la Vezzali (dopo aver scoperto che è una iscritta alle associazioni pro-poliziotti del G8 del 2001 ci sono rimasto così e mi sono chiesto che cazzo mi rappresentasse a fare lei alle olimpiadi) alla fine l'ho tifata per il bronzo e sono contento di averle viste tutte e 3 sul podio.



Dark hai iniziato adesso sono guai
ah dark e gli spagnoli dopati? devo uscire, tanti auguri


Rispetto, ma non condivido. Tu sai bene che io tifo anche le squadre italiane in Europa, per cui lo ritengo proprio un concetto valido a 360°. Per come la vedo io, in caso di "Italia VS paese random" tifo sempre Italia.
La Vezzali... quindi oltre a leccare l'ano a Silvio in diretta è pure amica dei poliziotti del G8?

Ah, io però la tifo lo stesso anche se è una persona di merda perchè ha la bandierina italiana sulla tuta
-la pellegrini vabbe. si era capito che non era in olimpiade.
fra 4 anni ci saro? si, ciao!

-baldini quarto mi dicono dalla regia che la tutta del coreano era fasulla. confermate?

-phels nella storia. chissa perche ne suo caso non si parla di doping o manipolazioni genetiche

-la cinese ha confermato, nei 200 misti, che nello stile libero vola letteralmente


povera italia


la mia spalla ha deciso di farmi autoeliminare


penso di si



ma perpiacere

Sulla cinese in particolare però non mi pronuncio, finchè non ci sono prove è meglio non dire niente...

Oddio, sarò io ma l'incidente del luogo di nascita [cit.] non l'ho mai visto come un assoluto nelle mie preferenze di cosa e chi tifare


Ho già detto... La Pellegrini mi sta sulle balle, la Vezzali più di lei e la Ferrari più di entrambe, eppure competono per il MIO paese e quindi, contro ALTRI paesi, tifo per loro. C'è poco da fare.

Se è per quello odio anche Schwarzer (o come cavolo si scrive) e quel cesso sopravvalutato di Howe, eppure...
Vabbè ma Nadal non si fa mica di bombe lol
semplicemente sull'erba suka da sempre e il suo tennis è quasi solo potenza, non ha una gran tecnica a supporto, quindi se già non era in condizione a Wimbeldon, tanto valeva presentarsi...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
gli spagnoli del calcio han perso in modo talmente pessimo da far davvero pensare di aver finito le scorte di medicine, eh.
Ma non tifare un' atleta (la Pellegrini) che ha veramente vinto di tutto, battuto un bel po' di record del mondo (che non è una passeggiata!) solo perchè "è antipatica", mi pare incredibile.
Facile che se lei fosse stata chessò...... ungherese ... sarebbe un' altra musica.
ti svelo un segreto.

ci sono campionissimi che sanno anche essere simpatici o quanto meno non eiaculano arroganza
La Francia ha battuto l'Argentina!


ma su questo non ci piove, ma da questo a tifare contro, ce ne passa.


col giappone poi
questo da l'idea di che livello di calcio c'è da loro senza certi aiutini

In verità no.

Però non ignoriamo quant'è stupido un certo comportamento pubblicamente. Sei una persona di merda (senza riferimenti particolari)? Fingi. Non puoi vedere tutte le testate giornalistiche che coprono di merda te o quello a cui hai dato la colpa solo perché non sei riuscito a dire "sì, ho sbagliato, mi dispiace, chiedo scusa a tutti, sarà per la prossima volta"


E invece


Già detto!


un gino un pò sottotono e un parker di alto livello nel finale




Porca troia cambi disciplina ma le persone rimangono le stesse, veramente
Visto che sono un italiano comprato dalla lega, qual è la prossima disciplina in cui dimostreranno di eccellere gli azzurri? Se ce n'è ancora una oggi, visto che son le 11