[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

4x200 stile


cosa vuol dire e' vera
tutti gli atleti li' son dopati, lei E tutte le sue avversarie


quella era la 18° hanno vinto la staffetta 4x200 gli usa
Phelps nella leggenda


FERMI TUTTI, BOMBSHELL


DDDicci DDDicci, siamo tutti orecchie.



non ho nessuno scoop, mi spiace
oh crap, entusiasmo spento così, fine vabbè


non si vede mai niente da funnyjunk apre solo la homepage :\
ho trovato la miglior foto di queste olimpiadi (e se non è di queste olimpiadi potete insultarmi)

edit cazz ma ne ho trovata un'altra


Guarda che il mondo non è tutto come la Spagna: esistono anche nazioni che competono regolarmente.

Com'è che Nadal s'è nascosto e la "fortissima" Under-21 di calcio è stata spazzolata via dopo 2 partite?

Penso che solo noi Italiani possiamo essere così dementi da godere se un nostro atleta manca una medaglia alle Olimpiadi.
E' proprio vero che siamo una razza inferiore, facciamo prevalere la forma sulla sostanza quindi si preferisce il campione solo quando è simpatico (poco importa se poi non vince un cazzo), sregolato, che magari alza un pochino il gomito a quello concreto che inanella tutti i risultati di fila.

Ah beh.
A me non frega un cazzo che sia simpatico o no.
La Pellegrini di certo non brilla per simpatia, ed ha messo uno spocchia ultimamente insopportabile.
Vista la prova dei 400 non mi aspettavo molto da quest'ultima ma speravo comunque.
Perchè se hai un atleta in odore di medaglia, può essere anche una schifosa Berlusconiana come la Vezzali ma di fronte ad una finale mancata (e mi è sinceramente dispiaciuto per lei) ed un Bronzo ripreso con 4 stoccate di svantaggio e 10 fottuti secondi a disposizione, beh la tifo a prescindere.
Si deve riconoscere il valore atletico della persona in quanto atleta e Federica Pellegrini ha risultati che parlano per se, di fronte a cui tutti i goduriosi qui dentro dovrebbero *ammutolire.



(*) ammutolire sì, perchè come sento tirar fuori esempi di chi ha vinto di più nelle nazionali straniere, vorrei far presente che prima della parabola Rosolino, Fioravanti, Pellegrini etc .... non avevamo praticamente una sega ed abbiamo infranto un tabù quello del nuoto in cui non avevamo praticamente vinto nulla.
Ma lasciate perdere il commento di ddr che è una troiata del cazzo.
Mi immagino.....secondo lui la cinese da 56kg che al sollevamento ha tirato su oltre 220kg era una bombardata di steroidi ovviamente non certo per la scuola cinese di Weightlifting che ha fatto passi da gigante superando perfino quela Bulgara e quella Russa.


davvero? incredi-

ah, sei ddd
tifare ottusamente un atleta italiano, al di là di quel che dice o fa, invece è da persone intelligenti.

cos'è un atto di fede cieca?

l'annullamento della propria volontà in favore di un atto patriottico superiore?

maddai.


Sono italiano -> tifo Italia. Poi ho il diritto di avere simpatie o antipatie, ma si tifa la bandiera.



ma cosa stai blaterando
Il vaticano non lo tifate però
ma cosa stracazzo centra... mica tifi la simpatia della persona, omg... si tifano le sue qualità atletiche.. mah non capisco come cazzo ragionate


Lo sport è sport, posso di default tifare gli atleti italiani, ma poi considero anche altri fattori.

Oggi come oggi se avessi dovuto scegliere fra la medaglia d'oro alla Pellegrini o ad una cinese altrettanto meritevole e meno testa di cazzo, non avrei sofferto per la vittoria della cinese.

E lo sai che in altri ambiti ho tifato Milan in Europa, nonostante io sia interista, quindi non c'è una volontà di andare "contro" a prescindere, valuto situazione per situazione.