[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Rossetto, se non sbaglio, è l' allenatore di Magnini da una decina d' anni. Cos'è, tutto d' un colpo è un incapace? Guarda caso, quando arriva la Pellegrini loro due failano di cattiveria l' olimpiade.


Ma quale umiltà dai, quello che può farle bene è ritrovare la condizione fisica, non l'umiltà
Con l'umiltà non ci vinci le gare, ti fai compatire nel momento della sconfitta al massimo.
E' una montata come lo è Bolt, come lo era la Manadou prima di lei, come lo è Balotelli, come lo è Phelps, come lo è LeBron James, come lo era Cassius Clay ecc ecc.
La storia è piena di sportivi che sono esaltati, deal with it.


apperò, la conosci così bene?

comunque c'è anche chi giustamente dice che sono arrivati "troppo" in forma agli europei qualche mese fa e poi si sono spompati per le olimpiadi, è possibile no?


Luca Marin come sempre è il best delle olimpiadi: gara il primo giorno, buona prova, 14 giorni di ferie felice al villaggio olimpico

Comunque lui è davvero superiore a queste cose, penso tifasse per lei (per lui non credo proprio )
oh cazzo c'è il motoscafo
Sta partendo la cinese bionica ora btw


Beh almeno

Ma secondo te la supercinese è vera?


eri tu che narravi delle scopate olimpiche 4 anni fa?
le hanno detto di tirare il freno a mano per non farsi sgamare troppo?
Olè arieccola


si, che i commentatori politically correct hanno tradotto con un "ha sentito il peso dele polemiche dei giorni scorsi"
tempo un paio di olimpiadi e i cinesi vinceranno tutto di tutto.
ha vinto ancora yes she can


comunque non e' normale, ha un motore imho
scarsa 'sta cinese nevvero?

scienzy che ne pensi tu? è vera oppure ha una ventola dentro il culo?


Almeno nell'atletica, spero sucheranno per un po' di più



fix
la staffetta usa con phelps sta leggermente dominando...
Phelps sta per pigliarsi la 19ma medaglia, a facc 'ro cazz
ma una domanda: lei alle varie gare di stile libero non ci partecipa?
Ma se parlate dei 200 farfalla io li ho visti quasi 1 ora fa...