[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



da domani la bagnina al massimo.


concorderai con me che ci sono campioni che hanno saputo stravincere senza attirare l'antipatia di molti che inizialmente erano propri tifosi.

a me sta sul cazzo da quando è emerso il suo carattere di merda, all'inizio, da "sconosciuta", ero felice per le sue vittorie.
crossposto da sport che ne vale la pena


Non è un mostro di simpatia, e fin qui siamo d'accordo.
Ma siete ingiusti nei vostri commenti. Non avete idea di cosa comporti essere un atleta agonista a quel livello, davvero. Questa sono anni che si prepara in vista di questa olimpiade, anni di rinunce e di giornate passate in vasca.
Ritengo palese una preparazione atletica sbagliata, e l'atleta si affida al proprio allenatore al 100%.
Poi si sta sul cazzo e tutto, ma non prendetela come se fosse una che passa le giornate a posare per foto e fare pubblicità.


le foto del ping-pong sono sempre allucinanti.
2/10 puoi fare di meglio
edit:fail


stavo scrivendo le stesse cose

é un pó antipatica, eh ammazziamola... la preferisco sicuramente alla gentaglia che abbiamo in politica, quelli si che fanno veri danni.
nessuno augura la morte alla Pellegrini (cosa che non si può dire di certi politici), ma ritrovare un po' di umiltà non può che farle bene.
STA PER ENTRARE NELLA LEGGENDAmasufmatutto




rivisto adesso


like a boss

un conto è se un atleta si comporta tanto male in modo da attirarsi antipatia "in senso sportivo"
se poi i "giornalai" come ha detto Dark un po' di post fa, e i media in generale la montano più del dovuto, e in più lei ha probabilmente un certo carattere (quello è innegabile ) non mi sembra un buon motivo ne per tifarle contro (specialmente visto che è italiana e alle olimpiadi ci rappresenta) ne per denigrare tutto il lavoro e il sudore che sicuramente c'è dietro a quei 2 minuti di gara che vediamo noi in tv.





* (spero non stiate trollando )


si ok, ma ha postato gente che evidentemente preferiva un nuoto italiano a 0 vittorie che una ragazza stravincente ma poco simpatica.


diciamo che se ci fosse la pesca alle olimpiadi avresti appena fatto vincere una medaglia a qualcuno






La Pellegrini era capibile, 3 allenatori in 12 mesi non va bene neanche se sei un fenomeno (vorrei sentire malesani in proposito)

Dotto è stato tutta la stagione rotto, e come sopra, ste cose le paghi

Magnini...boh?

Rossetto (il loro allenatore) comunque è uno preparatissimo e fino ad ogni non aveva sbagliato un colpo, il problema è che quest'anno si è un pò dovuto "asservire" alla coppia e questi sono i risultati. Castagnetti diceva sempre "tu nuota, io penso" ... non aveva tutti i torti


anni di rinunce una cosa doveva fare, invece ha passato il tempo a fare pubblicità a destra e manca senza contare tutto il gossip di merda, faceva pure la maestrina nei confronti del gruppo mi ricordo benissimo di quando ha iniziato ad insultare le altre della staffetta così come magnini, ci vuole umiltà e lei ne aveva zero


E dicci, in tutto ciò, Luca Marin non starà facendo i carpiati per la felicità?
Ma chi è che ti ha rubato il posto?