[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



vedremo nei prossimi giorni\settimane il destino dell'allenatore

per me lo mollano entrambi, che anche mediaticamente funziona per scrollarsi un po' di responsabilità, al di là di come stiano veramente le cose.


La Gazzetta lo dava praticamente per certo. Nuovo allenatore Brembilla.
la festa é finita dai, ringraziamo la pellegrini per un decennio di medaglie e speriamo ne nascano altre cosí.
ahahah ma quanto godo per quella vacca da latte della pellegrini qunto mi sta sul cazzo
adesso aspetto l' intervista alla Pellegrini. Vediamo che dice.
beh tanto ne ha cambiati 4 in due anni, non penso che uno in più faccia differenza
piuttosto l'altro giorno intervistata a sky ha detto che già castagnetti dopo pechino 2008 (mi pare) le aveva detto che doveva prendersi un anno leggero facendo solo staffette, poi lui è morto e quando lei ha iniziato a lavorare con altri ha finito per non fermarsi e iniziare a lavorare in vista delle olimpiadi di quest'anno.. però probabilmente ne aveva bisogno e continuare a certi ritmi non le ha fatto bene immagino, vedendo com'è andata


"Non so spiegarmi questa prestazione, mi sentivo stanca già dall'inizio, forse non ho mangiato abbastanza Pavesini"
L'Argentina 5 / 16 al tiro.

Francia merda.
chi viene con me al Tacco 11 con una bandiera americana?



" ho dato tutte le energie all'enel ! "



vojo vedere
eccola sulla rai
eccola al microfono


Se vanno avanti così, la Francia vince di 25. L'Argentina deve cominciare a buttare dentro qualche tiro, perchè i mangiarane non stanno facendo niente di trascendentale: hanno solo una mira meno pessima.
dai è palese che racconta la favoletta della preparazione, ma lei sa che non è quello.
Dai che s'è invertito il trend!
poraccia si sarà stancata a posare per chi o novella 2000
" cosa fa Federica pellegrini quando non nuota ? ".....musichetta


so contento mi sta sul cazzo sta montata
minchia , sembra che a vincere tutto per quasi un decennio vi abbia fatto un dispiacere