[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

serataccia raga
Evidentemente 80 USD per fare il ricorso sono troppi per il CONI...


beh dopo la ladrata nipponica di ieri ci si deve aspettare di tutto
pallavolo femminile come stiamo messi? almeno mi guardo qualche buco di culo


han failato tutti, non solo loro due...







+




=


P.S-
nel caso della pellegrini sostituire la gnocca con magnini ed eventuali altri a caso
si ma Magnini s'è scagliato contro... cioè sembra che Magnini e la Pellegrini siano 2 strumenti perfetti che però gli altri non hanno saputo regolare bene... un po' di autocritica no?
ritiro quello che ho detto prima:
sto riguardando la parte pre-cambio tuta e ci sono almeno 2 punti in cui si chiede perché non ha fatto punto
ma il coreano aveva la nanotuta di crysis

non è giusto


In realtà, Magnini ha detto innanzitutto che era colpa sua che non ha avvisato di non sentirsi in condizione e l'ha ribadito su SKY. Non leggere quello che dicono i "giornalai", ma ascolta le interviste... ha chiarito la sua posizione non più di un'ora fa.

primo non hanno fallito solo loro due ma tutti gli italiani nel nuoto, se ci fai caso
secondo è stato Magnini che ha puntato un po il dito sull'allenatore (intervista di ieri) ma poi ha semplicemente detto che non era in forma già fin dagli europei, la Pellegrini non ha parlato degli allenatori e Dotto ha detto che è colpa di tutti e ognuno si prende le sue responsabilità
è evidente che hanno sbagliato qualcosa tutti dai tecnici agli atleti, cosa sia poi boh magari non lo sanno neanche loro
il koreano un po' parava col braccio un po' aveva la tutina anti-tocco.......
praticamente l'italia si sta giocando le ultime possibilità di vincere qualche medaglia ora perchè nell'atletica suchiamo alla grande
Vabbè... Godiamoci Francia - Argentina di Basket, che è meglio...


si vede solo su sky?


certo, ma ho citato loro 2 perchè hanno lo stesso allenatore, che è destinato ad essere il caprio espiatorio.

entrambi non erano in forma -> elemento comune è l'allenatore -> la colpa è sua
la pellegrini e magnini scopano troppo


questa è una conclusione che hai tratto TU
se tutta la squadra di nuoto è arrivata in brutte condizioni alle olimpiadi non può essere colpa di una persona sola secondo me


Boh, penso di si... Altrimenti sull'internetz...
grande scienzy che interviene su A tempo di sport