[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012


Ah giusto e' vero
Ho lurkato quella specie di crociata delirante che ha fatto su calcio


quindi stiamo parlando di una stronza che ha anche deluso sotto il punto di vista atletico

Scusa

A questa Olimpiade.
Le edizioni passate?
I record mondiali?
I mondiali di Roma?
Gli Europei?

Dai ne metto un altro po'

cosi' continuiamo come i bambini no?
Tanto il livello del tuo discorso e' arrivato a quel punto.
E' vero!
Difatti Ayrton Senna era umile.
Anche Michael Schumacher agli esordi con la Benetton era umile.
Per non parlare di Fernando Alonso. Umilissimo!


Strano che stai snobbando l'esempio che ho portato io, Balotelli

Però, se vuoi, parliamo di Maradona che ha chiuso anzitempo la carriera perchè si faceva di coca il giorno prima della partita e dell'antidoping.

O vogliamo parlare di Adriano?

Io non sto affermando che senza umiltà è sicuro al 100% che fallisci, ma ho detto che senza umiltà rischi di autodanneggiarti.
Blablabla a parte. Cosa c'è oggi di bello da vedere?
paragoni Balotelli alla Pellegrini ?

la pellegrini ha (nonostante la suo spocchia etc. etc. etc.) vinto tutto quello che un atleta può aspirare a vincere, Balotelli che cazzo ha vinto (o meglio quanto ha contribuito a vincere nell'inter dei record) ?

Balo si che (per ora) è un talento sprecato , ma cazzo la pellegrini cosa doveva ancora vincere per farvi contenti ?

nel nuoto attuale 8 anni a certi livelli se li scorda il 99% degli atleti.
Non li ho paragonati, ci sono vari livelli di spocchia e di arroganza.

Come ho già detto, Balotelli è l'esempio migliore di fenomeno che si autodanneggia perchè ha un carattere del cazzo.


L'oro invece che l'argento nei 400m 4 anni fa dopo il record mondiale in semifinale?
Guarda Ibra, a me sta sul cazzo a mille (sia in campo che fuori), quando nel milan lo vedevo passeggiare in campo per 85 minuti mi veniva voglia di spegnere la tv, poi all'86 esimo ti piazza il gol decisivo e che gli vuoi dire ? E' un campione, faccia quel cazzo che vuole ma che mi faccia vincere.
Pensa se non sprecasse 85 minuti oppure pensa se cercasse di risolvere il problema "micagoaddosso" appena gioca in Champions League.
E' fatto così, prendere o lasciare.

probabilmente se non avesse quel carattere sarebbe ancora a giocare in un campetto in Svezia o a rubare autoradio
Comunque anche io odio la Pellegrini, ma comunque tifavo per lei.
Ovvio poi che, se perde, per l'italia "spiace ", per lei invece "spiace "
Oggi salgono sul ring Russo, Cammarelle e Parrinello

Dai che c'ho voglia
Nessuna malafede. NOn l'ho letto.
Aspetta che recupero.


ma come scrivi

hai fatto le scuole con federica neh?
scrive un pò come tu scrivi le fdm
we figa stai sciallo vuoi problems?

Ma e' un discorso che non c'entra una beneamatissima sega per la puttanazza troia Confondi poi il "carattere" inteso come prova di carattere (vedi ad esempio la Vezzali che sotto di 4 stoccate con 10 sec scarsi recupera e vince, anziche' lasciarsi cuocere) dal carattere inteso come profilo umano.
Affabilita', simpatia e via discorrendo.

Carattere in ambito sportivo e' tutta un'altra cosa. E' come l'atleta a volte si trasforma per rispondere alle esigenze del momento e per sovvertire una prestazione che sta andando in malora.

Ti faccio un controesempio.
Vettel e' un campione del Mondo di F1. Ha titoli che lo dimostrano ma e' un campione da "c" minuscola perche' rimane tale, fino a quando la macchina e' superiore e sta davanti a tutte.
Non appena e' dentro la competizione e deve lottare per ottenere cio' che vuole, smerda di brutto. Non ha carattere ed e' questo che devi sottolineare NO l'antipatia di fronte alla telecamere o nei rapporti umani.
Quelle non c'entra un cazzo.