[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Ora è difficile dare la colpa agli altri della staffetta, sarà stata la temperatura dell'acqua eh Magnini?
Tutti i rimbalzi dei flash accanto a lui l'hanno decisamente rincoglionito
Si sono preparati davvero di merda per sta olimpiade. Sono parecchio sotto i propri tempi, hanno da prendere il preparatore atletico e attaccarlo a testa in giù.
Qui i flash e l'attenzione mediatica hanno ben poco a che vedere.


Io mi riferivo alle simpatiche dichiarazioni verso la squadra della staffetta.
non poche cose mi hanno fatto un po' girare le cosiddette guardando la rai questi giorni, a partire dalla pubblicità che spezza tantissimo il palinsesto, già di suo spezzatino

ieri sera dicono continuiamo su raisport linea al tg2, e ok, vado su raisport dopo un po' senza dire nulla parte la pubblicità, e aspetto 5 minuti buoni, alla ripresa c'è una partita in replica dell'europeo...


nel sud-est asiatico e parte dell'asia centrale(India,Malesia,Indonesia e questi paesi qua) il badminton è stragiocatissimo

edit : anche frangilli fuori nell'arco,sartori-battisti in finale nel due con di canottaggio!
Sono entrato per un attimo qui
http://olimpiadi.corriere.it/2012/
e nello scorrere i titoli che riguardano i nostri atleti a tratti sembra di leggere tutta una serie di dichiarazioni da piagnoni
Poi magari ci sta per carita', vedi la pallanuoto Femminile e la Judoka che ha ammesso senza problemi di aver interpretato male la gara.


sapevo che l'india è ancora in movimento, ma cosi tanto da finire nel sud-est asiatico non me lo aspettavo


vabbè intendevo sud-est asiatico e parte dell'asia centrale


mammamia che ecatombe oggi

nel nuoto fuori.
nell'arco fuori.
c'è il fioretto M dove Aspromonte e Cassarà sono favoriti e Baldini può fare bene


se sono uno dei suoi compagni di staffetta lo vado a salutare di notte con la saponetta dentro l' asciugamano.
evocate frenzy ( è lui il nuotatore si )

agora vuol sapere che è successo!!
http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/discipline/nuoto/2012/07/31/news/crollo_magnini_polemiche-40067721/?ref=HRER3-1

Poi per carità avrà sicuramente ragione per la preparazione atletica, ma in finale sono andati pesantemente sotto che più che una preparazione atletica, sarebbe servito un miracolo.
E comunque non spandi merda sui compagni prima della finale
Dotto mi è sembrato un po' più onesto.
ma magnini fa sempre dichiarazioni cosi
quando vinciamo è grazie alla sua skill
quando si perde invece è colpa dei tecnici!
http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/31-luglio-nuoto-cinese-doping-genetico_088265f8-dafe-11e1-8089-ce29fc6fe838.shtml



Si' vabbe' ciao.
I Cylon cinesi a 'sto punto.
Ma quanto stanno rosicando duro gli U.S.A.?

Modificazioni genetiche mi sembra una cazzata, ma sinceramente dubito fortemente che una ragazzina di 16 anni possa andare più forte di phelps
Il dubbio rimane anche me, detto questo
Ma.............per la troia siamo stati superati nel medagliere dalla Corea del Nord!?!?!?!?!?