[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012




Best Korea!
Io ho la vaga sensazione che queste olimpiadi siano una delle edizioni col più alto tasso di atleti drogati degli ultimi 20 anni.
Orsù, accontentate il padre e metteteglielo sto cazzo di velo !!

http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/30-luglio-judoka-saudita-velo_a28a93c6-da6f-11e1-aea0-c8fd44fac0da.shtml

E che cavolo, persino il padre si vergogna di aver fatto una..un...un coso del genere.
ovvio che vuole che si copra.
ed accontentiamolo.




le faranno vincere la medaglia d'oro come la più mostro dell'olimpiade

ah un non so che di un misto tra avion, dimonium e ATL
la Best Korea rulla
e che la porti a casa
il judo si basa buona parte sulla presa stessa del tessuto e non del corpo
la zona collo è una delle più gettonate, si metta una bandana al max e non rompa i coglioni
ma che cazzo minaccia a fare
peggio per lui/lei se non gareggia
Corea del nord
Rinvigoriamo l'economia di un paese distrutto
Also, la germania è riuscita a prendere due oro
Meanwhile Angela is not amused



secondo me voleva solo andare lì a fare polemica.

le regole le conoscono perfettamente, e sapevano prima di partire quali fossero le condizioni per gareggiare.

padre e figlia si sono fatti un viaggio a gratis, la federazione saudita ha attirato l'attenzione e fatto parlare, tanto lo sa perfettamente pure la federazione che il CONI non cambierà mai le regole per religione, oltretutto è anche pericoloso, non c'è proprio nulla da mediare.

tutto questo teatrino è patetico.
ad una prima occhiata pensavo avessi fotomontato il viso di ATL


*

anche io diamine. Ho detto, chi è stato lo stronzo che mi ha photoshoppato?


si farà saltare in aria per testimoniare l'ingiustizia, cosi le 50 batterie antiarei montate in giro per londra non serviranno a niente



piangeranno, batteranno i piedini, ma poi sanno benissimo che dovranno mollare il colpo e ritireranno l'atleta ( definita così perchè non so in quale altro modo definirla )

ovviamente per questo " torto subito " i sauditi chiederanno in cambio qualche " favore " con i rimanenti atleti
intanto i nostri 3 fiorettisti ai quarti
misà che passa solo Baldini
Dai che Cassarà ce la può fare<

EDIT: No, fuori
Che vergogna Cassarà....
Comunque l'ambiente del nuoto fa davvero cagare, quante primedonne
Io spero che due o tre persone perdano miseramente e si levino dai coglioni possibilmente per sempre
un'altra medaglia ai cinesi

sono più piacevoli del previsto queste olimpiadi


davvero
che cazzo di tristezza oh
quello italiano (almeno di nuoto) è fatto in un'aziendina lombarda nuova



però è l'ambiente con le più pisellabili (stranamente perchè anni fa avevano dei fisici da spalatori di carbone)