[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Comunque Lucchetta e DeGIorgi come commentatori tecnici della pallavolo sono imbattibili, ogni commento è una roflata


Oltre comunque ad aver detto la loro sul parquet, nel calcio la Rai riesce a sfoderare D'Amico, pessimo come commentatore, atroce ai tempi come giocatore
Ma ieri quelli del Judo quando c'era ITA vs KOR?

"Oh la vedo statica questa koreana"
"Vero, è molto statica"
......
"La koreana è molto sfuggente"

LOLWUT
Ho aperto sulla beach volley maschile e mettono skrillex, spiegatemi cosa sbaglio ಠ_ಠ
Troppi glutei in fiamme, vediamo l'hockey femminile
il volano farà anche cagare ma a livello mondiale ha dozziliardi di praticanti in piu rispetto ad altri sport come il fioretto o la spada
http://www.ilsecoloxix.it/p/speciali/2012/07/30/APwPgZ4C-phelps_veloce_shiwen.shtml

Il video a qualità di merda della cinese bionica.


"per gli Usa potrebbe trattarsi di dopin"
e intanto anche oggi si apre la mattinata olimpica delle reti olimpiche della rai olimpica:

rai 2 - art attack + tg2 costume e societa' di ieri
raisport1 - replica giro d'italia
raisport2 - dibattito gp ungheria


ieri sera perlomeno c'erano tracce di nuoto che interrompevano i minispot.


da wiki:
Il volàno o badminton è uno degli sport più diffusi al mondo.



Eh, grazie al cazzo, lo giochi con una pallina di carta e due battipanni.


bhe c'è un gioco molto famoso che si gioca con una palla

Tipo il 90% degli sport di squadra?


La Rai non ha i diritti TV per trasmettere tutte le gare, sono stati acquisiti da Sky.

E comunque il Badminton sarà sicuramente una merda di sport da guardare in tv, ma da praticare è abbastanza divertente, quasi quanto una vasectomia


io sta cosa l'ho scoperta 5 giorni fa quando hanno iniziato a non dare niente, si puo' fare una class action contro la rai per pubblicita' ingannevole? sono 6 mesi che la menano con gli spot "rai2 rete olimpica"
Porca puttana Magnini fuori


Probabilmente paragonata alle altre reti italiane ne sa a pacchi


Karma is a bitch
\

quanto godo
"... alla quale sono comunque reagito..."



Edit: e chissà se non faceva Dotto di cognome...