[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

via il dressage e dentro i 5 birilli


Tiro alla fune e birra&salsiccia
la MeiutuiyuuiuoielueuyNiymiae sta piangendo come una fontana ancora prima dell'inno


Intanto il Giappone ha messo Nami Ayase libero, con Kaori Takigawa e Mila Azuki a schiacciare e ci stanno inculando il terzo set.


E ci mancherebbe, per una che non aveva nemmeno fatto il tempo per essere a Londra, arrivarci comunque e vincere l'oro a QUINDICI anni credo che sia un'emozione mica da poco



Kikagawa?
non vorrei sbagliarmi ma non era Kaori che alzava e Nami e Mila schiacciavano durissimo?


Nami riceveva, Kaori alzava e Mila schiacciava durissimo!

Attacker you

(Tra l'altro ho usato i nomi dell'edizione italiana o nessuno avrebbe capito di cosa stavo parlando! :asd. )
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH ma voi guardavate Mila e Ciro? Robba da froci...


No vabbè a parte l'asd è umanissima come cosa, oltre che bella da vedere, certe cose così toccanti capitano solo alle olimpiadi


ma certo scherzi? quando stavano sotto la doccia Nami altro che robba da froci


Hai avuto un infanzia di merda!
PORCA MERDA ditemi che avete visto la schiacciata della Bosetti!!! Ha centrato una giapponese più forte di quando Nami ha ribaltato Mila, e la palla è rimbalzata fuori dal campo ma dalla parte opposta il telecronista "Colpita e affondata."


Quando davano Mila e Ciro in tivù io già trombavo


L'ho visto!

Ora ho approfittato della pausa per girare sul Merdinton e l'italiana suca ancora.
Ho girato pure io sul badminton, ma la malese non la dovrebbero squalificare per eccessiva bruttezza? Ho preso spavento.
7 a 1 pure nel secondo set!

La sta inculando SEMPRE nello stesso modo!
a me sembra che l'Italiana stia correndo da una parte all'altra come una forsennata per fare le stesse cose che la malese fa da ferma

ah worst sport olimpico dopo il dressage
E intanto, nella pallavolo femminile, "dentro" l'esperienza della Piccinini e "sayonara" al Giappone!
chiedo il resconto della giornata di ieri

-è vero che il giappone nella ginnastica ha rubbbbbbbato agli inglesi?
-perche dappertutto ce sta na' coreana che piagne come un bimba di 6 anni?
-chi è sta benedetta 15enne che ha vinto l'oro?

altre ed eventuali