[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



eh, io non l'ho visto e voglio vedere sto cheattone
c'è su youtube, registrata da una tv e l'ho vista pomeriggio mettete come filtro ultima settimana
Qualcuno trovi il video della cinese bionica
intanto la pellegrini vince la semifinale e passa in finale dei 200
*
Però un bel seppuku in diretta TV l'avrei visto volentieri
i giudici che guardano tutti attenti il replay sono da contest
Vince l'oro una quindicenne e nessuno commenta?
Io ho già dato su sporttt
Sto guardando la pallavolo chi ha vinto cosa a 15 anni?


La Meilutyte nel nuoto!


orco zio, appena letta la notizia... nella foto sembra un armadio in legno massello


aaaaah cazz devo rivederla dopo in qualche modo


Sembra?

Sto provando a guardare il volàno perchè c'è l'italiana, ma veramente mi si sciolgono i coglioni. Che sport di merda: è un insulto a qualsiasi altro sport gli somigli, dal Tennis al Ping Pong!

Tra l'altro sta vincendo l'avversaria (Malesia) con una facilità irrisoria!
Non voglio nemmeno cambiare per vederlo ma non potrà MAI essere più merda del DRESSAGE.


Badminton, please!

Si, decisamente tra gli sport che toglierei dalle Olimpiadi, insieme agli sport equestri, dove il cavallo è l'atleta e il fantino l'è un pirla (come si dice dalle mie parti ).

Non vedo l'ora di Rio 2016 con il golf e il rugby 7


Nono, credimi, il badminton è il male, almeno nel dressage vedi delle belle bestie, oltre ai sommelier della figa olimpici


Il Dressage dovrebbero vietarlo per violenza sugli animali: come si può ridurre dei poveri equini ad umiliarsi in quel modo?



Si può chiamare in entrambi i modi!


come la penso io a sto punto il tiro alla fune è uno sport più serio, rimettiamolo

intanto il motoscafo giapponese vedo che ha "appoggiato" un OR di giustezza in semifinale
ho trovato un adepto di Dark su Twitter!

@SkySport secondo voi come avrà esultato ? secondo me avrà urlato : "YEEEEEEEEEEEEEEEEE" #SkyOlimpiadi

vado a uccidermi