[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Hai pienamente ragione, con i soldi che le passa il CONI potrebbe benissimo evitare di farsi sponsorizzare per allenarsi/gareggiare.



Ti dirò, Cristiano Ronaldo (che sicuramente piglia di più non solo della Pellegrini, ma di tutti gli atleti italiani alle Olimpiadi messi insieme) potrebbe evitare di farsi sponsorizzare da Clear. Montano, la Pellegrini, la Vezzali no.


Guarda io non conosco la scherma e non so quanto possa influire sulla prestazione stare 5 ore in piedi il giorno prima, nel nuoto ti posso assicurare che bene non fa.


Che poi la Pellegrini è criticabilissima, perchè a livello sportivo quest'anno ha fatto solo scelte del cazzo e a livello umano è quella che è.
Ma è quella che è da SEMPRE, parte del sue essere così "montata" è colpa di tutti i leccaculo di merda che negli anni le sono andati dietro, io con lei ci ho litigato per il suo carattere di merda, per periodi manco ci parlavamo...ma cazzo sono stato COERENTE, non come tutti quelli che in faccia a lei a darle ragione per le sue uscite del cazzo e poi dietro riempirla di merda.

Lei vive nel suo mondo, ma in questo suo mondo non è stata lei ad andarci...ce l'hanno messa gli altri.
Certo lei di suo non è umile, ma non ha neanche mai avuto nessuno che le ha dato una mano a capire come comportarsi, anzi....


il tuo esempio ricorda molto quello della discussione sulla fiat, dove per criticare chi dà addosso alla 500 qualcuno tirava fuori la mini, anche se nessuno l'aveva nominata.

uguale.

qua nessuno mi pare che abbia tirato in ballo phelps.


Ma infatti, poi fantastici i giornalisti in questi giorni:

"ITALIANI: I PREMI PIù ALTI DEL MONDO !!!!1111ONE"

Ma le tasse al 43% sui premi (cifre indicate sempre lorde, of course) quando negli altri stati sono praticamente detassati non le cita nessuno...

Oro olimpico netti saranno 80.000€, manco un monolocale ci compri
che sia poco umile è evidente, ma da qui a criticarla perchè fa le pubblicità c'è una bella differenza, sarà mica colpa sua anche quello?
vorrei vedere voi dire di no, se vengono a offrirvi tanti bei soldini per mangiare due biscotti davanti alla telecamera

fyi c'è la Di Francisca in studio su sky


C'è Argentina - Lituania, no grazie


pfffff, tanto è tutto un torneo per il secondo posto
Be' oddio, tifare sempre Italia no imho, sopratutto se sai che l'atleta italiano non avrebbe comunque chance nei gironi successivi. Poi c'è da tenere conto che non tutti gli sport alle olimpiadi sono giocati a nazionali anche fuori, nuoto, ginnastica o atletica magari si, ma esistono altri sport dove si gioca in team di atleti di nazionalità assortita: mia mamma ad esempio, appassionata di ciclismo, tifava Cavendish mentre io oggi ho tifato Djokovic contro Fognini, ma perché sono da sempre un tifoso di Nole e, parliamoci chiaro, vogliamo vedere un altro Federer vs Djokovic sull'erba di Wimbledon senza dover aspettare un altro anno.
Unica cosa, si tifa sempre contro (io almeno) spagnoli e francesi


Scusa, pero' quando arrivi a certi livelli in tutte le discipline sportive (e non solo) ti ritrovi con persone che ti cominciano a leccare il culo e darti ragione per tutto (immagino). Il fatto che nessuno le ha mai dato una mano a capire come comportarsi mi sembra un po' una giustificazione inutile, altrimenti gran parte degli sportivi sarebbero come lei.
Se ha un carattere di merda ce l'ha e basta. A lei probabilmente stare in questo "suo mondo" non dispiace per niente.

Oh.. poi sicuramente hai più elementi per parlarne te che la conosci.


Lietuva


E' proprio quello che pensavo guardandoli: non potevo tifare contro Fabio, anzi, ma tiferei per lui solo sapendo che poi arriva fino in fondo. Djokovic sai che ci dovrebbe arrivare, Fognini è praticamente impossibile


Il carattere dipende anche dalle tue esperienze di vita, lei aldilà di tutti i soldi e le medaglie ha avuto trascorsi che non l'hanno aiutata a vivere e formarsi serenamente.


E sicuramente c'è ben di peggio! Però se ti ritrovi con genitori che non ti insegnano a comportarti, che ti danno sempre ragione, che ti inculcano che sei meglio di tutti e allo stesso tempo a 13 anni ti mandano a vivere lontano da casa (nella squadra grossa), abbandonata a te stessa con compagne di squadra/casa che manco ti cagano o ti odiano perchè sei più brava di loro...capisci che se poi cresci che pensi di essere la meglio e che tutti ti dicono contro perchè sono invidiosi, un motivo c'è.

Il suo problema è che non è diventata forte....è nata forte ed è sempre vissuta in un mondo che non è quello reale....

Con questo non giustifico nessuno, però voglio solo dire che dietro a tutto c'è un motivo...e lei ha avuto tanto, ma imho le è anche mancato tanto.


Ecco, queste sono cose che nessuno sa... è per questo che secondo me non è giusto giudicare troppo dalle apparenze (o dalla tv, dalle pubblicità) ma è meglio limitarsi ad apprezzare solo quello che fanno durante le gare..


A proposito di montate
perchè gli italiani di beach volley sono vestiti da superpippo ?

vabbè cos'è ora chiunque vince è montato?

avranno anche le noccioline magiche?
certo che se ci son 13 gradi ...


penso si riferisse all'altro significato del termine


Faccio una domanda un pelo OT ma per me sembra una continuazione del tuo discorso ..
Gli atleti italiani sono tutti nelle forze del ordine pagati per allenarsi e far niente?
Sei statale anche te ?
Al estero funziona allo stesso modo ?


No, ma lei sì, non parlo a caso
Smettila di amare ogni cazzo di donna di sport, puttana eva



Anche, in realtà
7 muri nel muso così SBAM !
e andiamo