[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



esiste anche il beach volley maschile?
Ma quindi il medagliere segna 26 medaglie per la best corea seguiti da cina usa e italia?
ovvio


Infatti, come ho premesso, i miei giudizi sono parziali e da semplice spettatore. Tu infatti, avendo maggiori elementi a disposizione, hai descritto una situazione che può sicuramente descrivere determinati comportamenti.
C'e' anche da dire che non e' l'unica sportiva ad aver vissuto queste esperienze che descrivi.... e non tutti sono cresciuti con la sua mentalità o sbaglio?
E sono assolutamente d'accordo che c'e' ben di peggio eh?


Ed in effetti un po' si vede: la sua fragilità psicologica è evidente. Tutti i problemi in vasca (che per poco affoga), il valzer degli allenatori...


Sì, e a differenza di quello femminile, è annoverato tra gli sport


bello.
davvero.
ed è la prima volta che sento l'espressione " le è mancato tanto ".

speriamo torni piu serena di prima, perche forte lo è gia.


bah lo sai che in realtà ne amo solo una il resto è simpatia
meanwhile, on rai2





e poi è puccettosa all'estremo.
bot
haker!111
mentre lavoricchio guardo su sky la qualificazione arco singolo tra l'italiana e la sudafricana. Stanno andando avanti di 6-7-8. La kawaii koreana mi sa che le asfalta tutte easy.

Unica speranza il lag.
la sudafricana c'ha proprio il fisico da tiratrice (cit.)
questa è lo stramegaoro ammeregano nello skeet di ieri:



Pensate che anni fa nel tiro ha vinto l'oro un 73enne che ne dimostrava 89.


"La rete olimpica"


che donnino leggiadro


questa è la tipica cowboy con il ranch che se t'avvicini a meno di 100 mt ti prende a schioppettate prima di chiederti chi sei


la stessa identica cosa che ho pensato anch'io. Solo che me la immaginavo seduta nel retro di un pickup, col fucile in mano, assieme a due suonatori di banjo mentre il marito guida in velocità per scappare dopo un colpo a un negozio di liquori. Quelli con la scritta XXX e XXXX a seconda dei gradi alcolici, per intenderci.
la vedo male la lionetti contro questa ammeregana.