[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

ma cosa si rifiuta di portare la bandiera se dopo passa tutto il tempo a chiavare e arriva sfatta dura in vasca,ma sta bo.....
Comunque incredibile, per anni i francesi favoritissimi hanno avuto Bernard che era il più forte al mondo e puntualmente perdevano perchè questo si cacava addosso....prima volta che non gareggia, partono per prendersi forse un bronzo e taaaaaac vincono
intanto i polacchi ci stanno asfaltando, ma asfaltando di brutto


Errori individuali come se piovessero!
I vecchi tempi di Zorzi, Lucchetta, Cantagalli, Gravina, Giani etc.
Io comunque preferisco la pallavolo femminile: quella maschile sembra una gara a chi tira la legnata più forte e centra il campo.
che figure di merda tra la pellegrini e l'ital volley





anche io preferisco, mi sembrano piu' tattiche.

Guardare Stanley che tira 12 cessi in battuta non e' il massimo
io sono rimasto sconvolto dalla nazionale femminile di tiro con l'arco coreana.

Delle cyborg praticamente. 10, 10, 10, 10. La tipa poi con il gilet coi disegni manwha... non vorrei trovarmela in un esercito nemico in un ipotetico scenario post-apocalittico nel quale si torna a combattere con arco e frecce.


sono abbastanza sicuro che la Pellegrini abbia attirato su di sè un certo numero di antipatie genuine, che non si allineano agli elogi in caso di vittoria.

(succhiami sto cazzo fede)
A me la Pellegrini sta sulle palle, ma alle Olimpiadi non si può tifare contro ad un'atleta italiana.
a volte il carattere di merda prevale sulla nazionalità.

posso anche tifare un atleta straniero su uno italiano, se merita di vincere e se mi piace come persona (per quel poco che si può conoscere da semplice spettatore).

le preferisco anch'io



E' quello che provo io per la Vezzali, sarà quel che sarà ma giù il cappello quando è in pedana e la tifo come le altre.
ecco la Vezzali è l'altra che odio; è la prima in classifica, seconda viene la Pellegrini.

una persona che si mette a strisciare e sbavare per sfruttare l'incontro col politico\imprenditore potente merita soltanto disprezzo.
Si... pure la Vezzali mi sta un po' sulle palle!

Ma quella che odio di più è Vanessa Ferrari: un concentrato di spocchia in pochi cm.


Qualcuno ha detto " Vezzali " ?
La Vezzali fece quel siparietto spregevole da Vespa con Berluscao.
Bonf...'sticazzi. L'ho odiata per quello. Esperienza ridicola, inutile, leccata di culo senza senso al B ma come atleta non le dico (nè potrei lontanamente permettermi) nulla.

La Pellegrini è un'altra che s'attira diverse antipatie.
A me non sta sui coglioni anzi.
Non capisco invece chi gode onestamente per una sua debacle come il collega di lavoro che stasera s'è preso perfino il disturbo di inviarmi un SMS di giubilo per la sua defiance.
Un pò come gli anti-Ferraristi.
Sei Italiano ma tifi straniero, allora devi fare pace con il cervello secondo me.
Magari sulla F1 il discorso sarebbe più articolato ma alle Olimpiadi tifi i tuoi Atleti non quelli degli altri a meno che nella competizione non ci sia nessuno dei tuoi.

Per cercare ragioni tecniche di questa sconfitta sentivo i cronisti che tiravano in ballo la faccenda del continui cambio di allenatore.
Quindi fammi capire, Pellegrini mega titolata, record mondiali stampati sul tabellone quindi segno eloquente di avere per le mani una vera fuoriclasse e non un lampo improvviso no mentre Phelps odioso che festeggia in vasca come se avesse appena conquistato la Best Korea a forza di pugni, Phelps che osanna la sua squadra e definisce la sua nazione "la migliore al Mondo!11" e non si stava riferendo al nuoto, è un campione da rispettare e amare, giù il cappello tutti, ma quanto è affabile questo ragazzotto buontempone che tratta il resto del mondo come se fosse un'unica popolazione di sottosviluppati?

Ah beh ragionamenti esemplari!
vabbe' pero' paragonare phelps alla pellegrini e' un po assurdo



a me la pellegrini sta sul cazzo perche' e' poco umile (se sei fuori forma non dire "sono la numero io" 3 giorni prima delle olimpiadi) e perche' fino a 5 mesi fa ogni pubblicita' (che fosse di biscotti, dell'enel, della mondezza, dei cani, degli ippopotami) c'era lei


io non tifo , ma tiferei contro le italiane non italiane
ad esempio le gare di tennis tavolo per me sono inguardabili ..





A parte gli scherzi asterisco tutto