[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Il nuotoscommesse



ma

Federica
La Pellegrini si è appena giocata ogni sponsorship da qui a sempre


il nuotoscommesse...dal divano
Manco avesse fatto apposta la Pellegrini, ma che vi ha fatto a tutti?
a me è dispiaciuto un sacco

ps. che figa sta Arianna Barbieri


almeno la pellegrini te la sei bombata, o non hai nessun bel ricordo del nuoto che conta ?


le ha prestato i preservativi

Sucato anche nella 4x100 (prevedibile).

La Francia davanti agli USA!
come godo che la pellegrini ha perso


e non voleva fare la portabandiera per non stancarsi per poter così vincere tutto

ma vai a fanculo montata


Tra l'altro, non per girare il coltello nella piaga, ma quando gareggia quello che ti ha inculato il posto?
merda la francia ha un altro oro


Sarebbe morto per snu snu
hai capito la Francia


han fatto una gara della madonna

obbiettivamente se a fare le gare ci vai per vincere (e le hai 2 giorni dopo) la sfilata è meglio risparmiarsela.
Io a pechino avevo gare il giorno dopo e non l'ho fatta....e per un "misero" 10mo posto



Dovrebbe essere il 5o giorno


Cmq francia merda è stato detto?


fino al 3/4 gli americani stavano davanti alla grande, non so se sia stato un mostro il francese degli ultimi 100 metri o una pippa l'americano. in ogni caso non difendere tutto quel vantaggio è stata una bella fregatura.
mi risulta che un sacco di atleti (di tutte le nazioni) non siano andati alla cerimonia di apertura perchè avevano gare il giorno dopo, e chi ha fatto il portabandiera non aveva gare o non aveva problemi il giorno dopo
però a quanto pare sull'internet e su twitter il nuovo sport nazionale è sparare a zero sulla pellegrini perchè è arrivata 5ta, non so cosa scommetterei sul fatto che il 90% di tanti coglioni frustrati se fosse arrivata sul podio la starebbero osannando
tral'altro lei stessa che dopo ha detto che lo sport è fatto così e amen, però gli hater riportano solo le dichiarazioni che fanno comodo
46.74 agnel contro 47.74 di locthe

lochte ottimo agnel spaziale
bho, io volevo scienzy sul podio col tatuaggio di dolan