[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Complimenti alla corea del nord per essere in cima al medagliere, ancora
Se qualcuno ha un link che non mostra il risultato ovviamente manipolato dai capitalisti americani, mi fa un favore. Andava quasi bene non mostrare il risultato vero della best corea ma mettersi prima dei cinesi è veramente vergognoso
fra l'altro nessuno ha notato che gia' da un paio di giorni sul 501 non ci sono piu' le gare in hd ma una roba orenda upscalata?

Ma non sappiamo nemmeno leggere?
Quella è la Sud Corea


E qui ti sbagli, la best Corea avrà come minimo un centinaio di medaglie, tutte d'oro

Son, I have something to tell you
\



Non ci credo che non hai capito il riferimento
Ma adesso, a parte tutto, gli atleti della Corea del Nord, quando rientrano in patria, come si devono comportare con i parenti e gli amici, cioè, non devono raccontare loro quello che hanno visto fuori dai confini del miglior Paese del mondo?
Perché HANNO visto e SANNO.
li uccidono e li sostituiscono con cloni preparati dal governo


Isi.
Pesca grossa Aral

Eeehm no.
Però chiedo scusa preventivamente, mi gira ancora il culo per la Ginnastica ed il Pugilato


Si esatto, so ad esempio che i turisti che visitano non posso parlare dei loro paesi ai cittadini nordkoreani, del tipo un nordkoreano aveva detto ad un turista: lo sai che qui da noi abbiamo l'acqua corrente in casa per 2 ore al giorno, da voi c'è l'acqua corrente nelle case? e questo stava rispondendo che l'acqua c'è normalmente 24h su 24, ma una guardia lo ha bloccato a metà


bella domanda




e non è la stessa cosa?
non racconteranno nulla a nessuno per paura

Un pò come i sovietici che venivano mandati nei campi di lavoro in Siberia che quando tornavano a casa si rifiutavano di raccontare della propria esperienza anche a moglie e figli





in alcuni casi ne fanno quattro




Pistola!

Perché rientrano in patria, vero?
Che poi, COSA sanno? Perché non credo che sia liberi di girare per conto loro
Gli avranno detto che è tutta una messa in scena dei perfidi occidentali per fare sfigurare la madre patria e che in realtà fuori dai vari impianti sono molto più poveri di loro e bona li