[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



* this

hanno rifatto il conteggio e logicamente non è cambiato nulla
l'aiba invece di discussioni inutili sul caschetto dovrebbe spremersi ben benino le meningi e modificare 'sto cazzo di sistema di punteggio

cazzo che depressione
Ieri è successa la stessa cosa al pugile thailandese contro il cinese. E penso che il verdetto fosse ancora più netto nell'incontro odierno. Io non so che merda che è


semplicemente non pagandolo.....se dovesse mai venire qualcuno ed è raro, basta dire che la usi per giocare alla xbox o dici che te l'hanno regalata o metti sopra una busta di plastica prima che arrivino dicendo che non la usi

seems legit
per un attimo ho intravisto due strafighe tifose spagnole in tv e mi hanno fatto realizzare che è domenica e sono qui anzichè al mare


Credo sia il "dio patria famiglia" tanto adorato da estremisti di destra dei paesi balcanici.
La boxe è uno sport mafiato

alle scorse olimpiadi non c'erano i sensori sui caschetti?

e perché cavolo non viene segnato il momento in cui viene assegnato un punto? così sarebbe facile fare i controlli

invece è tutto tarallucci e vino, chi vede 10 punti e chi ne vede 3


esattamente così


guarda, le 'scoring machines' volendo erano pure peggio


lo so, l'ho vista
e comunque dalla prossima olimpiade si torna al punteggio manuale

il sistema usato a 'sto giro è stato una sorta di "ibrido", francamente deludente



°°doveva essere un edit del mio post di prima, vabbhò
ma il pugilato è sempre stato lo sport più mafiato ever

cmq il ricorso si può fare solo per errore tecnico non per il punteggio


si ok bello lamentarsi per tutto...ma che cazzo avrebbero dovuto fare alla RAI? mandare in onda in diretta la finale del basket quando c'erano due finali con italiani in contemporanea?


Bhe... la rai ha 5 canali buoni per le olimpiadi... Rai 1, rai 2, rai 3, rai sport 1 e rai spot 2....
Di queste ne usa soltanto due.. Rai 2 e rai sport 1...
Potrebbe usare qualche altro canale in modo da dare una visuale abbastanza completa delle olimpiadi, visto che si paga il canone e praticamente in diretta fanno vedere si e no 2 gare al giorno...
Che cazzata che ricontino gli stessi giudici (sempre se ricontano a quanto dice Shenlong)...
Comunque visto che per noi è finita qui, alla fine siamo riusciti a fare una medaglia di più di Pechino, e contando che ci sono mancate quelle del nuoto non è andata affatto male imho, poteva andare decisamente peggio


Come poteva andare decisamente meglio.


Non troppo alla fine eh, a parte il nuoto e quelle 2/3 medagliette che ci hanno mafiato non avevamo grandi speranze giusto Josefa e Schwazer...
non seguo spesso la boxe, ma vedere certe montagne che a stento si reggono in piedi a causa dei papagni che si tirano in faccia...


non si reggono in piedi principalmente perché saltellare con +91 kg addosso è abbastanza faticoso, le papagne sono un surplus
si è conclusa la gara del Pentatlhon moderno femminile che ha chiuso definitivamente queste Olimpiadi

L'Italia chiude 8° nel medagliere con 8 medaglie d'oro,9 d'argento e 11 di Bronzo per un totale di 28 medaglie

E i dilettanti fanno 3 riprese, pensa i professionisti che se ne beccano minimo 6