[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

cmq la nord corea ha preso quasi tutte le sue medaglie nel weightlifting

qua c'è del materiale per ddd


E' quello che intendo, cioè, non credo che siano seguiti 24/7 dalle guardie della best Corea e, comunque, vedono il "mondo" al di fuori del loro Paese.
Ecco, già la possibilità che gli si metta in testa il tarlo del "perfido occidentale" posso quasi crederci, del resto in URSS lo hanno fatto per 50 anni


certo che rientrano, sdraiati
Oddio, a sentire le storie dai tizi che son passati da germania est a ovest è possibilissimo nascondere le cose più evidenti anche a metri di distanza
Li "convincono" a non scappare facendo leva sui parenti a casa mentre per quando tornano o li ricoprono di onori e soldi oppure li minacciano direttamente. Suppongo che ormai si sa anche da loro cosa succede a chi commette "crimini contro il governo"
http://www.youtube.com/watch?v=VfRIaL0xlPE
E' ancora di quando c'era kim jong il ma non sarà cambiato un granché


Secondo me sono peggio dell'URSS, alla fine sono come bambini di 6 anni con il padre, qualsiasi cosa gli diranno le guardie/allenatori (e secondo me sono seguiti 24/7) loro ci credono per fede.
Non mi dimenticherò mai di quando avevano fatto entrare dei medici occidentali per curare delle donne affette da una malattia oculare (piuttosto isi da curare qui da noi) e la prima cosa che avevano fatto quando avevano riaperto gli occhi era ringraziare il caro leader
Magari i più furbi qualcosa la intuiscono, vuoi per errori di sorveglianza, vuoi perché è impossibile non fargli avere nessun contatto, ma nulla per cui rischierebbero la vita propria o dei propri cari imho.
ma io credo che siano arruolati nell'esercito e in quanto soldati si guarderanno bene dallo screditare il proprio paese. il miglior paese

per il discorso boxe: mi riferivo anche alla lentezza dei riflessi . ho visto solo metà dell'ultimo round e mi sembrava che fossero dei sonnambuli saltellanti


Forse mi sono spiegato male, il nordkoreano riteneva che avere 2 ore al giorno l'acqua in casa fosse una cosa straordinaria, resa possibile solo grazie all'immenso potere della north korea, il turista stava dicendo che da loro c'è sempre l'acqua e questo avrebbe creato uno smacco per il governo north koreano, quindi la guardia(che accompagna sempre i turisti) lo ha bloccato prima che lui potesse rispondere alla domanda!
l'oro nella ritmica l'abbiamo mancato solo perché nel quintetto non ci hanno messo Castrogiovanni
e ci credo, con quel nome lo fermavano all'aeroporto


alla fine castro ha menato sfiga pure al settebello


No, ma davvero

Se lo tolgono dalla nazionale è facile che vinciamo il 6N
è un ipotesi da non scartare
Una pic presa da faccialibbro, devo postarla per forza





Povero il suo ex compagno di squadra Giovanni
quante medaglie che c'han ladrato mamma mia
ma poi qualcuno mi spiega che cazzo sono le crocchette superpremium?
la fanno anche su rai2 la cerimonia di chiusura vero??
Gli artisti suoneranno in PlayBack Che tristezza