[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Scandaloso
28.125
Quando i giudici decidono che le Russe sono migliori, punto.
Ma vaffanculo va
ci rubano le medaglie

e fanculo quante ce ne hanno rubate a st'olimpiade


Il lancio dei coriandoli.
E' noto che se finiscono negli occhi degli spettatori possono creare danni e la cecità permanente addirittura.
Non sono mai stato appassionato a questa disciplina ma è bella, bella, bella.

Sa hai un minimo di orecchio musicale e "vedi" il movimento sulla musica, è un bel vedere!
personalmente, come dicevano alcuni commentatori, l'esercizio dell'italia è una spanna sopra a quello della russia come intensità emotiva e tensione, non si riesce a stare "tranquilli"

molto molto più bello imho

e cmq ci rubano le medaglie
ma qui siete esperti pure di ginnastica ritmica?
io non capisco come mai la ginnastica ritmica non l'abbiano vinta delle nere, non hanno il ritmo nel sangue di default?
Esperti no ma se vedevi l'esercizio delle Russe e poi quello delle nostre, imho non c'era quasi Storia.
Le nostre una spanna decisamente sopra.


sì ovvio

-.-"

ti sembra che ci sia un divario così ampio .125 e .700 tra le russe e le italiane? o che la ferrari sia finita 4° nonostante il punteggio identico al bronzo? o che il tizio alla cavallina sia stato inferiore al secondo britannico che gli ha preso il bronzo? o che la cagnotto abbia preso .20 dalla terza?

non mi sembra di aver esordito con "io sono meglio dei giudici" su

mi chiamo mica ddd123

si ma non avendo acqua non sanno nuotare


No, io non ci capisco una mazza di ginnastica ritmica, ma ballo da una decina di anni. Come dicevo prima, riesco a "vedere" il movimento del corpo sulla musica. Ed è un magnifico apprezzare.


fail


No, ma siamo esperti di fica

Ecco, a noi ci ladrano e l'Ukraina fa il ricorso
dai cazzo le bulgare sono fuori sincro
EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?

ma sei serio?

hai visto il cambio di ritmo sulla musica ed il conseguente cambio di ritmo nei movimenti?

n.b. Musica dell'illustre Ludovico Van
la difficoltà della bulgaria superiore a quella dell'italia mah


mi riferivo ad alcuni passaggi in cui la presa e il lancio delle palle era fuori sincro tra loro (rispetto a quanto han fatto vedere le italiane)
Stupendo il percorso mtb


Infatti l'ITA è rimasta al 2o posto.
Mountain bike sudo solo a guardarli, lol.