[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012




e continua a sparare cazzate dementi pur di tentare di avere ragione

sei patetico e il tuo livore ormai ha annoiato, non ti rendi conto che stai spargendo bile e saliva a ogni post ?


forse invece io sono qui tra una rara discussione interessante e l'altra per sfottervi perche' mi fate scompisciare?

ma certo continuate a credere di capirci qualcosa
definizione di sport che contrasta con quanto stabilito dalla legge italiana.


si il tuo

ripeto il SEMPLICE concetto che in 129 ancora tentate di rigirare
ci sono sport normali
dove si compete per buttare un pallone in rete, per correre + veloce, per nuotare + veloci, eccecc

e come in TUTTI gli sport (ma anche tutti i lavori, attivita', hobby ecc) capita casualmente che ci si faccia male
ma non perche' correre o nuotare fa male (ovviamente cercare il record del mondo non e' che sia super salutare ma neanche ti porta all altro mondo) semplicemente perche' capita casualmente non e' implicito nel nuotare o correre
in altre discipline invece E' insito fare delle attivita' che il tuo corpo NON PUO' reggere e puoi solo farti male

tutto il resto e' fuffa
ripeto la domanda: sai qual è il motto delle olimpiadi, e cosa spinge i (veri) atleti a parteciparvi?


no alla prima, alla seconda ovviamente il desiderio di gloria e denaro

meno male che sei furbissimo


certo, poi le classifiche le fanno direttamente all'obitorio, vince chi è morto più tardi


secondo la legge italiana lo Sport è una attività diretta alla promozione della salute individuale e collettiva.

vorrei sapere cosa c'è di salutare ad avere il gomito del tennista e prendere antinfiammatori per calmare il dolore.
oppure avere la schiena a pezzi o la testa del femore che richiede un intervento chirurgico causati da decenni di corsa.
o passare i 50 anni con la gotta per l'eccesso di proteine che t'hanno rovinato i reni
problemi cardiaci per avere la praticato la nobile arte del sumo
avere la demenza giovanile ( boxe )

la pratica agonistica produce degli invalidi, non promuove la salute.
dddelirante.
Qualcuno ha fatto la Pic. "Nigga stole my relay baton"?
Ma, che voi sappiate, la mtb la fanno vedere sulla Rai?


C'è Blake che corre anche la maratona.

\
è iniziata la finale nella ritmica
forza farfalle!!!!"!£1 1234 :fap:


vabè è THX1138, che vi aspettavate
che roba spettacolare
28.700 alla rusia
28.125 all'italia

non penso ci sia così tanto divario -.-"