[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



oppure mettere delle protezioni?

possibile che non arrivi a capire la differenza tra una disciplina che TI PORTA a farti male da solo per competere e una che OCCASIONALMENTe per CASO ti porta a fare male?


*

Basterebbe attivare lo scudo spaziale, non appena il giavellotto supera le linee di foul *ZOT* arriva il lazorz che disintegra la pericolosissima arma prima che infilzi qualcuno.

L'orso baffanculo te lo esco dopo, che c'è la maratona da seguire. Sempre che nessuno impazzisca e picchi qualche spettatore.
E' vero hai ragione.
Un mio amico s'è sfracellato una gamba sugli Sci l'Inverno scorso, facendo tutto da solo. Senza sbattere addosso a nulla. L'osso è ridotto ad un pulviscolo e ha fatto almeno 3 interventi.
E' noto che lo Sci sia uno sport insano, pericolosissimo e per i fuori di testa.
Dovrebbero bandirlo dal Pianeta.
mi sono perso qualche pagina.

è stata aggiornata la lista dei dopati?


ancora tentate di arrampicarvi per confondere le idee sul fatto inconfutabile che in alcune discipline e' INSITO il concetto di spingere oltre i limiti fisici del proprio corpo mentre in altre e' un INCIDENTE, CASUALE a generare l'infortunio

oppure siete proprio ignoranti come capre, non so cosa sia meglio boh
se l'uomo non provasse a spingersi oltre i propri risultati, con rischi altissimi, saremmo all'età della pietra in ogni campo, funziona cosi. Inoltre parliamo di una percentuale irrisoria della popolazione mondiale che pratica questo sport che non è manco obbligatorio, insomma se lo fai sai che rischi corri manco stessimo parlando della roulette russa


ma COSA CAZZO c'entra
la stupidita' di sti post e' imbarazzante

conclusioni random e rivoltamenti di frittata di quello che ho detto continui e patetici

ci sono sport dove ci si infortunia a caso, per errori o coincidenze fortuite e ci sono discipline dove L'ESSENZA della disciplina e' portare il tuo organismo a un punto che NON PUO' reggere

ma continua ad arrampicarti inventandoti cagate


Fino a prova contraria le CAGATE RANDOM, fino ad ora, le hai scritte tu.

Tipo "oppure mettere una protezione?".

Ma dove cazzo la metti una protezione per un oggetto che vola scagliato ad 80 metri di distanza, ignorante!

OMG!!!! Il giavellotto, tutti fuori dallo stadio!!!111!! Si rientra quando il lancio è atterrato!!!111!
in realtà, portare l'organismo oltre ogni limite, per superare qualunque altro uomo ti abbia preceduto, è una discreta definizione di sport


allora legalizziamo la roulette russa no?
tanto solo pochi la praticherebbero e non sarebbe obbligatoria

non ha senso il tuo ragionamento, esiste un'etica nel mondo, dello sport in primis


Aresio, ti reputavo una persona seria, ora anche tu ti metti a scrivere cagate random e a rigirare la frittata?

Non c'è più religione!
scusate mi son perso qualche pagina

che sport condannava ddd?


Dai, stila un regolamento facendo anche alcune prove (almeno 6), poi vediamo se sarà un successo o no.


certo perche' un giavellotto puo' andare in giro a 360°

non e' che basta stare attenti in un piccolo angolo di tiro e per una certa distanza eh

poi la volta SU UN MILIONE che capita il tiro storto amen, mica smetti di andare in macchina perche' ci sono gli incidenti


Praticamente tutti, fosse per lui avrebbero già abolito le Olimpiadi


si una definizione del medioevo forse


se faccio salto con l'asta e non prendo il tappeto mi spezzo le gambine e crepo
stesso per corsa ad ostacoli, inciampo mi spacco i dentini e mi sfracello la faccia

e così via per tutto

è un discorso del cazzo dai


Si ddd. Ciao ddd.
ddd impara a relazionarti con gli altri, ogni volta che schiacci su "post quick reply" ricordati che ti teniamo solamente perché fai pena e ridiamo delle cazzate che cerchi di propinarci ad ogni post, annegandole in rotfl e asdini


macché, molto precedente. infatti sai qual è il motto delle olimpiadi stesse?