[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

ma qualcuno mi sa spiegare perche' la rai ha fatto decine di ore di cagate inutili per settimane e ora son 2 3 giorni che non c'e' + niente ???


Perché hanno 200 ore di diretta (visto che i diritti li ha SKY) e, credo, che le abbia finite.




...


han sprecato le ore per far vedere batterie inutili di nuoto e atletica e non ci fanno vedere le FINALI???

ma porca troia


La fanno vedere su Raisport1 dalle 16.
Purtroppo il commento sarà Rai , ma é divertente anche quello

Ho una sola parola per te: RAI

eh non ho fatto in tempo a scrivere e...

no grassie



La BBC ha straming free?


Su raisport1? Ma raisport1 non è il canale delle paraolimpiadi?
che partita oscena... fanno punti solo sugli errori degli altri (entrambe le squadre)
Si vista ora il banner. Ore 16 su Raisport1.
Sarebbe il minimo, ieri han fatto vedere la finale basket donne....
se io ho l'esclusiva, le finali me le terrei per me; probabilmente è nell'accordo
Credo che gli sport più seguiti , basket e pallavolo le finali le facciano vedere tutte le finali, sia M che F. La pallamano, l'hockey prato e il calcio femminile no.
La pallanuoto M ovviamente si
Bronzoooo!!
Bronzo nel volley
stavo cucinando e non ho seguito bene ma perche' facevano vedere e parlavano di rudisha mentre c'era la maratona? corre anche li'???


visto che siamo in polemica aggiungo una cosa anche se non guardo molto la tv è vergognoso che la rai per 3-4 mesi (in coincidenza dell'estate) non faccia uscire una sega di nuovo nel suo palinsesto ma butti giù solo repliche o robaccia trash visto che il canone viene pagato per tutto l'anno e non per 9 mesi.
Ma vuoi scherzare?
A Settembre riparte la grande Fiction!11
Tieni ddd
http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/12/foto/olimpiadi_il_cavallo_imbizzarrito_il_cavaliere_rimane_schiacciato-40823261/1/?ref=HRESS-3#1

Perchè non eliminano il Pentathlon?
Sport pericoloso e di dopati!1


a parte che son stronzate, non e' mica una cosa comune

cmq si, dovrebbero eliminarlo, non ha nessun senso...
stai scherzando? è una delle poche discipline che ha veramente a che fare con le olimpiadi tra un po alle prossime ci troviamo anche il burraco.
Mah un paio d'anni fa, uno è rimasto infilzato dal giavellotto tirato da un atleta quindi mi sembra evidente che sia una disciplina pericolosa che andrebbe eliminata dalle Olimpiadi.