[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



si si ma ho solo fatto notare che si sono presi una difficoltà più alta le bulgare (mah) e che sono dietro per pochissimo 27.975 e 28.125

se pensi che tra noi e la russia c'è un abisso boh 28.700 alla russia mi pare eccessivo eh

ho scritto pratica AGONISTICA.
2 sessioni di palestra o 2 partitelle a beach soccer non fanno danni.

il professionista si logora il fisico come un lavoratore dell'ILVA, sono centinaia i reduci dello "sport" col fisico rovinato.
certi ex pugili non riescono neppure a biascicare 2 parole di fila, il primo che mi salta in mente è Freddy Roach che ha sviluppato il parkinson giovanile.. e poi quegli ebeti che a 50 anni hanno le crisi mistiche, il cervello in pappa totale.
i sollevatori di pesi ? gotta e malattie cardiache, a 60 anni ci lasciano la pelle dopo avere passato la vita tra letto e divano, non riuscendo più a sostenere la panza a causa dei legamenti delle ginocchia a pezzi.

quando leggo ste cose:
My energy comes from my diet. Breakfast is 10 eggs and two to three pounds of bacon. Between meals, I eat lots of candy. In the morning, it will be several 3 Musketeers and/or Snickers bars; I need them for energy. Lunch, at 1 or 2 PM, is a double meal of a Polish pork chop, sauerkraut and potatoes. An hour later, I work out, then take lots of supplements: magnesium, creatine, amino acids, all that stuff, and more chocolate. Dinner is whatever meat I can grab—steaks, pork chops, bacon—plus more sauerkraut and potatoes. At 9 or 10 PM, I work out again. Afterward, I have a protein shake and more chocolate. At 3 or 4 AM, I wake up and have more chocolate, then go back to sleep until morning.[29]



agonismo = salute ? sinceramente un vaffanculo
Perchè tutto quel cioccolato ?


Non posso commentare perchè non ho visto l'esibizione delle russe . spiacente.

Difficoltà più alta perchè i momenti di collaborazione erano di esecuzione più difficile (le palle che venivano spinte dopo essere rotolate sotto la panza della ginnasta, per esempio).

bho sarà per la teobromina, sapevo che ha effetti validi.
Anche volendo, quella non è una dieta per fare massa che possa avere un gran senso.
10 uova al mattino? A parte che dovrebbe trattarsi al massimo di Albumi e poi le carni da pivilegiare sono quelle magre. Quindi pollo, tacchino e poi il pesce fonte proteica generalmente priva di grassi.
Quello s'abbuffa di maiale, certo! L'ideal per mettere su massa pulita
E la verdura dove cazzo sta? Nei giorni OFF (dove non ti alleni) è da mettere sempre.
L'apporto dei grassi inoltre in una dieta per Massa è importante e non da sottovalutare quindi dove sono le mandorle? Noci?
Cenni all'olio d'oliva?
Quello s'è prenotato problemi cardiaci nel prossimo futuro

è il professionismo.
ho trovato questa dieta mentre cercavo quella dei sollevatori iraniani.
quelli non sono neppure definiti, sono dei fortissimi pancioni e bon.
io non sono affatto contro l'agonismo, sono contro l'ipocrisia delle leggi sportive.
Sì THX ma ti stavo solo dicendo che anche nel professionismo, quella dieta sarebbe da rividere in tutto. Dalla colazione alla cena.
Non rispetta uno che sia uno, dei principi alla base dell'obiettivo che il tizio si pone. Difatti il braccio è grosso ma c'ha la panza.
Senza contare gli effetti sull'indurimento delle arterie e i sides gastro-intestinali.


e tra caramelle e cioccolato delle belle carie

tra l'altro non capisco il cioccolato alle 4 di notte,quando il cioccolato è energia a brevissimo termine
Minchia se è grosso però
cioè la russia usa musiche fuori dal regolamento però non le sanzionano


non ho visto l'esercizio,che musica ha usato?
hanno suonato i Marduk ?


perchè lui è mariusz e tu no





scusa, ma che cazzo dici

ha la panza





informati prima di parlare



non è una dieta sbagliata, è semplicemente una dieta per persone non comuni, è una dieta per "animali" (in senso positivo)

semplicemente lui può, vive per quello come molti altri di quello sport. ovviamente potrà avere problemi, ma di certo non possiamo dirgli che mangia di merda

probabilmente qualcosa sotto c'è sempre, ma di certo non è come ronnie coleman per dirne uno a caso



è un mauer moltiplicato per tre, polacco




hanno usato un mix di 3 canzoni che sarebbe vietato

pfffffff 27.375 per le azzurre hahahahahahahahahaha
Cioè, ma il boato nel momento in cui le italiane hanno fatto il passaggio del lancio-e-ritorno dei cerchi bloccati dai nastri?

Ho visto troppo frettolosamente l'immagine di prima.
Detto questo, sì la dieta è abbastanza fuori canone e detto in parole povere è una stronzata e so di cosa sto parlando.
Poi che gli dia risultati è un altro discorso.
Conosco anche persone che hanno un fisico della madonna nei canoni del BBing che non hanno mai seguito una dieta per massa.
Quelle sono le eccezioni come Usain Bolt che mangia pollo fritto.
La norma non prevede di certo quel regime alimentare sconclusionato.
Adesso "informati prima di parlare" puoi anche riprendertelo.


e han dato 28.300 alle russe eh
Orcozziooooo noooo, Fontana nella mtb ha perso la sella della bici!!!

Cos'è, la coppa Cobram?


Chissà cosa dovranno fare le Italiane per avere un ORO o per meritare un voto superiore a quello della squadra Russa. Mah!