[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Cortesemente edita 'conoscenze' con 'background culturale'


Ma fare allenamenti lunghi e pesanti non migliora per forza le prestazioni nei 100 e 200 metri, magari sta solo perdendo tempo

come siamo finiti a postare foto di 19enni nudi poser badoo style?
Che il fisico degli atleti sia cambiato negli ultimi decenni è normale eh.

L'allenamento si è evoluto ma non solo. Il professionismo di ora negli anni 70 era impensabile per la maggior parte degli sport.

Il padre di mia moglie era nella nazionale di pallavolo negli anni 70 e nel frattempo aveva il suo lavoro a tempo pieno per esempio.

Poi che il doping sia presente nello sport -tutto- è probabile ma si va un po' nella fantapolitica dato che qui credo nessuno abbia dati concreti che non vengano da suocuggino o simili.


Tranne Scienzy ovviamente.
ddd? è scappato?


ma come, i controlli a sorpresa li fanno; vedi barca quest'anno.

non ho capito se secondo te c'è più % nel mondo a due ruote o in quello dove tirano dei calci a un pallone



E sopratutto a paragonare un bodybuilder con un centometrista
I bodybuilders dopati sono quelli di mr olympia.


secondo lui eh...

son opinioni


non era una battuta

alimentazione, e allenamento. questi sconosciuti
Che palle, la rai trasmette la pallanuoto su raisport1 e la pallavolo su rai2a spezzoni.
Vaffanculo te e il canone.
La tv olimpica


No, non riesco a capire se è dopato o se è solo la prospettiva. Per capire se uno fa uso di sostanze si spendono dei gran soldoni per le analisi, poi arriva ddd su un forum e scopre i dopati confrontando due foto (fatte a cazzo).



Eh, vorrei saperlo pure io...



Quindi se uno ha la faccia gonfia, per esempio, per colpa di qualche puntura di vespa, secondo te fa uso di doping?
Solo a guardarlo?



Perché tu invece posti sacrosante verità supportate da studi ed attente analisi...



A me avevano detto con quello di Pasqua, ma si sa, i giornalisti tendono a cambiare le notizie per fare lo scoop...



Eh già...



E tu ti rendi conto delle idiozie che dici?
Mi sa di no...



Avete ascoltato le news di Radio DDD
\




Ma se sei stufo di parlare con gli ignoranti hai due possibilità

1) ci istruisci, così siamo tuoi pari
2) ti levi dai coglioni





Azz, io avrei detto quello a destra


Le favole...

Guardati un documentario serio e scoprirai che comprare sostanze e molto easy e nelle palestre giuste/certi ambienti gira gente che sa e che spiega agli altri, non serve chissa che scienza eh!

Poi gli amicidi parentiche sicuro ci scommetto etc... per favore...
Insomma, non si è riusciti a stabilire i canoni secondo cui da un paio di foto si ricavano le analisi del sangue di chiunque?
Peccato sai la sanità publica quanti soldi risparmiati....
Tornando [IT]... L'Italia ha perso il primo SET (25 - 21) nella pallavolo, ma sta vincendo 4 - 2 nella pallanuoto.


E sta prendendo botte considerevoli anche nel secondo set
Si ma che hanno recuperato i brasiliani
Ormai è andato anche il secondo set
Comunque mellouli dopo i 1500 anche i 10.000 km , ok ho letto che c'è possibilità di doping però mi fido del WADA.