[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Oh anche nel nuoto cmq i dopati ci sono e li beccano anche, solo che poi la politica interviene sempre a proteggere quelli forti:

-mellouli positivo alle anfetamine nel 2006 in usa, non si sa come a giudicarlo è il coni tunisino (che gli da un ammonimento) e la wada non ne sa nulla FINO A QUANDO un giornale tira fuori la storia e quindi magicamente parte il procedimento e da li la squalifica. Ma non dei 24 mesi standard, bensì di 18 così da permettergli di fare le olimpiadi (che vince) del 2008. Oggi, ha vinto la 10km a Londra. Poi è anche mio amico e mi dispiace "parlarne male", ma questi sono fatti...

-cielo, trovato positivo ad un coprente lo scorso anno----> "contaminazione di integratori" , in genere in caso di comprovata involontarietà (qui tutta da provare, perchè la contaminazione non è stata mai provata) ti danno 3 mesi per negligenza, lui avrebbe saltato i mondiali ------> assolto


chiaro


l'unica cosa che fa ridere e' l'ignoranza che trasuda da sti post


Groin io ti ho sempre voluto bene e lo sai
anni 70






30 anni dopo il genere umano si è evoluto naturalmente





un'altra perchè è ridicolo




fine del discorso doping






bel ragazzo


Guarda anche l'altezza media delle popolazioni del primo mondo come cresce!!!! Siamo tutti dopati
Clemente russo live now


con tre pallamaniste svedesi, ricordiamo
Finale!
russo in finale per l'oro

daicazzo


già quegli atleti degli anni 70 avevano problemi a trovare da mangiare

dai su fai il serio

ora ci sono fisici più grandi e migliori di quel nuotatore senza dover andare a prendere un nuotatore alle olimpiadi
e senza doparsi.
Il punto non è la quantità, quanto la differenza di alimentazione.
Inoltre oggi, a qualsiasi sport, si aggiungono sempre sessioni di palestra pura, cosa che invece negli anni 70 era addirittura ritenuta dannosa.

Poi chiaro che casi come Bernard che nel giro di 2 anni raddoppia la massa muscolare sono quantomeno sospetti, ma dare del dopato a tutti gli atleti mi pare una grossa esagerazione
manco con la prova davanti agli occhi oh


Ascolta, prendo un paio di foto da fb di un amico di mio fratello, ha 19 anni e ti posso assicurare che non si dopa. Non avrebbe nè i soldi nè le conoscenze per gestire certe cose.



Si fa un culo tremendo in palestra, grosse privazioni alimentari ed ha un ottima genetica.
Secondo il metro di giudizio di molti sembra che basti avere un fisico grosso e bello per essere drogati. Non sto escludendo a priori che non lo siano, ma non utilizzate quello come metro di giudizio.

ZOMG DDDROGATO!!!


anticaps


boh io non credo che negli anni 70 prendessero lo sport alla leggera...
per esempio guarda una qualsiasi partita di calcio di quel periodo, sembrano persone normali, poi guarda adesso, tutti con le gambe giganti e la tartaruga in evidenza senza contrazione...

magari mi sbaglio io e quei nuotatori non si impegnavano tanto, e l'amico 19enne di tuo fratello si fa un mazzo più di loro, ma mi sembra poco probabile.
no, le foto di uomini nudi da facebook no