[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



dopato di primo acchitto is now a meme


Di primo acchito, quello a sinistra mi pare dopato.
le letture di cellularemagazine danno i primi frutti

su Men's Health invece nutro qualche dubbio




Qui ti do ragione, come in parte il discorso che si può capire "ad occhio" se uno è normale oppure no.
Diciamo che gli esperti competenti in materia, e in italia abbiamo un sacco di residui della nostra golden age del doping ancora in attivi, ti sanno dire al volo "questo si, questo no".

Parlo però di gente che sa perchè hanno studiato ed usato determinate pratiche su atleti, di certo non è che guardano una foto e ti danno il responso, anche se determinate caratteristiche sono associabili ad alcuni farmaci es: collo "appendino" al gh etc..
Che bello, un altro moderatore (e il suo entourage) che abbocca alle trollate di ddd e smerda il thread con 5 pagine di flammini patetici.


Continuate a dare il buon esempio
il problema è che ddd non trolla, è proprio così di suo


Beh... capirai anche tu che sono discorsi totalmente diversi. Un conto è dire che ci sono studi che ti possono far sospettare che una persona si stia dopando, un altro è dire che una foto ti dà la CERTEZZA del doping e poi bisogna solo trovare le prove: quest'ultima teoria è ridicola.
di primo acchitto

mi sembra dopato




vabbè ma è ovvio che uno che per anni si è dopato o ha somministrato doping ad atleti che si rivolgevano a lui ti riesce a dire se Tizio o Caio mostrano dei segnali di alcune sostanze dopanti.

però che ddd ti posta il primo piano di Blake e ti dice

cioè boh

di primo acchitto

è chiaramente un dopato fa rotflare non poco.

btw ora mi faccio un account facebook e chiedo l'amicizia a Steeve solo per questa



è stupenda



ma cos'è
l'armadio in cui è custodito del piero?

Grande campione, sempre corretto, mai uno sgarro.


No chiaro, però il discorso "più o meno si sa chi è dopato, solo che mancano le prove" non è un discorso totalmente assurdo.
E ripeto, "chi sa" non sono certo io ne te ne ddddddddddddd



hai beccato uno sport dove praticamente l'antidoping non esiste e nel caso sciagurato che per sbaglio prendano uno positivo, lo assolvono istant
scienzy, ma cambiano le procedure antidoping da sport a sport?

nel ciclismo ogni due per tre ne beccano uno, fanno più controlli o son diversi da esempio dal nuoto o dal calcio o dal lancio del martello?


triple h
chiaramente dopato



dipenderà anche dal tipo di droga, che non credo sia valida per tutti gli sport la stessa

ai ciclisti serve sicuro resistenza, ad un centometrista direi l'esplosività. dopo i 10 secondi può anche stare a letto per le 24ore successive


No è quello il bello

Solo che poi nel calcio:
- sorteggiano la squadra, la quale sceglie 2-3 giocatori da testare
- si sono rifiutati di fornire la reperibilità per i controlli a sorpresa e...non è successo niente
-se li beccano, al 90% li reintegrano


Nel ciclismo sicuramente controllano di più, ma la % di dopati probabilmente (per tutela ai fan del ciclismo pulito) è molto più alta.
ma alla fine ddd l'aveva piu' postata l'armory ? o non si sa ancora nulla dopo 6 anni