[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Si si ok, ma ci spieghi come riconosci un dopato?


a parte che e' gia' stato detto ma io non ho particolare voglia di *INSEGNARE* una disciplina a degli ignoranti
sono qui per DISCUTERE una questione
se ci sono altri appassionati/esperti ne discuto volentieri con loro
con gente random che spara minchaite credendo pure di avere ragione non ci perdo tempo sry


se noi siamo ignoranti tu sei un esperto

confermi? l'accendiamo?


ma che vaccate stai dicendo

allora se io sono ignorante di uncinetto la mia vicina di casa e' un'esperta????

ma quante ne hai sparate in poche pagine


Insomma è un modo elegante per dire che non lo sai?


10 in un post solo, che ne dici è record olimpico?

tu vuoi parlare solo con esperti. e gli esperti non parlano con gli ignoranti (secondo te.). quindi, sei esperto

tanto già conosco la risposta


ma cosa cazzo/checosa/ che cavolo / che boiate / che vaccate stai dicendo


le arrampicate patetiche

non so insegnarti un'intera disciplina attraverso un forum, no ancora non faccio miracoli mi spiace
consigliami un libro, che non viene usato alle elementari, se possibile


Infatti ti si sono solo chieste le fonti dove l'hai appresa tu, in modo da seguire lo stesso percorso. Fonti che, ovviamente, non sai fornire esattamente come non sapevi fornire l'armory sul 501: è tipico dei quaqquaraquà.


o magari sono stufo degli ignoranti

per dire mi piacerebbe giocare a tennis con federer ma non per questo sono esperto come lui

e' meglio che giocare con mia nonna

e parlare di una cosa che TU ignori totalmente e' divertente come giocare a tennis con mia nonna
io sono esperto. Parliamone


Fammi un riassuntino dai... se no sembra che ti arrampichi sugli specchi e cerchi scuse per non dircelo
ah è vero mi ero dimenticato della cascata di cazzate che postò ad inizio cataclysm




ddd pls


essendo conoscenza BASILARE di medicina applicata allo sport qualunque lettura in materia risponderebbe alle tue domande, ti e' gia' stato detto
ma solo a voi sembrano uguali?



ok, vedendo blake a te cosa e' parso, ti e' sembrato dopato di primo acchitto?
con le conoscenze basilari sai dire da una stracazzo di foto se uno è dopato o no?

a parte gli scherzi () sai consigliarmi qualche lettura?



ddd, ti cercano.



che frase, si vede proprio che è una discussione fra esperti del settore