[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Le prendiamo di brutto nel volley, sti brasiliani sono fenomenali :/
il brasile è veramente forte


Beh si, anch'io sospetterei doping in uno che si fa 10000 km a nuoto
vedi? Pure io mi baso sulle foto

Comunque, sollevo una piccola critica "alla grillo". Va bene sfidarsi tra nazioni (magari le guerre potessero svolgersi in una olimpiade), ma secondo me è ingiusto dire che l'atleta che ha vinto è della nazione X se poi si è allenato altrove. Mellouli, spulciando l'internet, sin da giovanissimo è negli USA e si allena lì. Visto che sfrutta strutture/knowledge statunitense, cosa che in tunisia non si possono permettere* (credo), perchè mai dovrebbe essere conteggiata come vittoria tunisina?

Va bene la zona di nascita, ma è molto importante la possibilità di svolgere un certo allenamento. Un conto è che fa una trasferta ogni tanto, un conto è che si allena lì da sempre. E' una vittoria statunitense, non tunisina.

* non intendo solo la semplice piscina eh.
perchè devi dire minchiate ? è la federazione tunisina che gli paga tutto.


anche il premio della medaglia


ma che trollata e'

neanche dark le fa cosi' patetiche
Molti atleti gareggiano per nazioni minori avendo doppia cittadinanza perché han più possibilità di qualificarsi giocando per una nazione più sfigata poiché c'è meno competizione credo, non so se sia il caso del tunisino


Meanwhile nella pallanuoto vinciamo il terzo tempo e uno dei nostri ha segnato un gol bellissimo, non oso switchare sul volley



ddd...non è ancora finito carosello ? perchè stai in mezzo ai grandi ?

tieni, eccoti un pallone, vai fuori a giocare dove ci sono i tombini aperti...


Secondo questo ragionamento i paesi africani avrebbero 0 medaglie.

della persona alla fine sticazzi, contano dove stanno le attrezzature?

Che poi è la cosa che pensavo l'altro giorno, hanno fatto vedere dove si allena quello degli 800... se si allenava tipo in usa come diventava?
Quello di Rudisha che si allena sulle alture africane scappando dagli animali feroci? è un mito immaginavo che avesse un super staff dietro invece si allena sulle sterrate in mezzo alla savana e ha per allenatore un prete Irlandese.

A patto che nel filmato della Rai dicessero il vero


certo certo i premi delle medaglie


mbè? Non capisco bisogna farlo per compassione? Ma non credo solo gli atleti africani ma anche qualche atleta europeo che si allena costantemente fuori dalla sua nazione.
almeno nella pallanuoto siamo in finale


e messi giocherebbe con la spagna
brasile nazione della pallavolo


DDDOPING
Ma i tizi che fanno salto con l'asta hanno le balls of steel

oddio quanto erano ridicoli

è tru o è un qualche film?
sinceramente non lo so, ho postato la gif così come l'ho trovata, ma non credo sia per nulla lontana dalla realtà