[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Per il semplice fatto che molte medaglie dell'URSS sono state vinte da atleti appartenenti ad altri comitati, non solo da russi.
La Russia NON è l'Unione Sovietica.

La FIFA prende le sue decisioni, il CIO ne prende altre, non sono la stessa organizzazione, sono due entità distinte.



Ciao!
mbè? Ho soltanto descritto due azioni.

- leggo sul wiki.it e mi chiedo come mai? Ecco la spiegazione (e la cito)
- leggo sul wiki.en e mi chiedo come mai? Ecco la spiegazione(e la cito)

ed anche se fosse, cioè se le hai prese come frasi scritte da me e non citate, in nessuna delle due c'è scritto "conteggio le medaglie della germania est" .

Bel fail .

Quindi in sostanza ho perso tempo, con gente che non ammette l'errore o, come diceva un articolo relativo all'effetto dunning kruger, non si rende neanche conto di commetterlo.
Vabbè, capita.


si ok, ma sia la germania che la russia sono considerate le dirette "discendenti" della germania ovest e dell'urss da praticamente tutte le associazioni/comitati/ecc del mondo, anche dall'onu cazzo

no, il cio deve fare l'alternativo
Ma era il tizio di cuba che reggeva la bandiera sventolandola con una mano sola, come se fosse una bandierina da cocktail?

Comunque il mio interesse per le negrette è aumentato a dismisura dopo questa parata.
Ce n'era una vestita da mille e una notte...
figa pier, che due coglioni, pari un dodicenne in calore...e falla finita cazzo


Il bello è che gli altri si arrampicano sugli specchi (allungando la discussione) ed alla fine il colpevole sono io*. Bastava rispondere "Sì la DDR non c'entra un cazzo, ho letto male, tuttavia ".

Chi mai capirà la vostra mente contorta, ma ad ammettere uno sbaglio vi si rimpicciolisce il pene?
Io quando ho preso atto della pagina del CIO non ho notato cambiamenti eh.

* Nota: in effetti potevo dropparli quando ho visto che tenevano più a non apparire in torto che altro, però stavo ridendo e quindi ho continuato.
Ieri sera ero fuori e non sono riuscito a seguire l'inaugurazione. Qualcuno ha idea di dove sia possibile reperirla?
se monitori il tubo primo o poi arriverà

ma comunque non ti sei perso niente, pensa che l'apice è stato l'ingresso della repubblica ceca con gli stivali di gomma blu elettrico
ebbasta co ste cazzate delle medaglie ........ 2 coglioni come una casa
Ma c'è qualcosa su ngi che si può fare senza ogni volta polemizzare ??

eccheccazzo...


La germania est non ha mai vinto una sega nel calcio eh


solo un oro olimpico, un argento e due bronzi
moar olimpiadi e meno stronzate su DDR ori cazzi viola e mazzi neri pl0x.


Anzi, qualcuno ha qualche streaming decente?
madonna non potete splittare sta roba sulle medaglie, chiuderci dentro piercoso e chi gli sta dietro e buttare la chiave?


Parlavo a livello di FIFA, pardon.

Chiudo ot qua e bon che non interessa un cazzo a nessuno.


BBC, se vuoi info manda PM


non capisco perchè

è lo scopo dell'olimpiade vincere medaglie e dimostrare chi ha il cazzo più grosso, purtoppo la tregua olimpica e le altre gayate sull'amicizia e bla bla non esistono più da quando la grecia è passata sotto il controllo di roma
si è vero ma una battaglia a colpi di drama e wall of text paurosi non era ciò che mi aspettavo qui dentro, vabbè
Sapete mica dove si può rivedere il video della cerimonia di apertura che mi sono perso?
Phelps a cannone nella prima vasca

Marin in finale, fuori Lazlo Chec
hanno failato duro la penultima batteria, ce so andati troppo leggeri