[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

ma perchè fuori ?

squalificato ?


NO, fuori dal tempo massimo Phelps se l'è presa comoda, lui gli è andato dietro. Risultato? Phelps passa per ultimo, Lazlo fuori
ah, non avevo capito perchè la rai con geniale puntualità ha mandato la pubblicità prima della classifica e poi son passati diretti al canottaggio
phelps maximum trolling
si ma ha rischiato pure lui
che culo phelps
ma l'ukraina nel canottaggio che è andata a ramengo?
non ho capito perchè hanno squalificato il coreano
nemmeno io, ma dalla sua faccia mi è sembrato che lui sapesse il perché
Falsa partenza
A me non sembrava onestamente, lui parte sempre con un RT bassissimo e sembra sempre fare falsa...sono amareggiatissimo, anche perchè era il mio preferito
Cmq ieri per tutta la serata su sky dicevano "scelta coraggiosa degli italiani che hanno deciso di schierare prima gli atleti e poi i dirigenti nella sfilata", io ovviamente non ci credevo manco per il cazzo conoscendo i nostri politici (perchè alla fine quello sono) e ovviamente al momento decisivo: tadahhhhhhhhh !!!!!!! una marea di vecchi in prima fila!!!!!!


lasciamo perdere, una vergogna veramente. Gli unici. Che schifo cazzo.


Vai a Londra e fatti intervistare solo per salutare Agorà... Per mantenere le tradizioni


*
scienzy cazzo appena le cose si mettono male cambia sport, tipo quello dei lanciatori di prosciutto sul ghiaccio con le scope, abbiamo bisogno di uno che si immoli in mondovisione


vpnuk + bbc.co.uk
I tedeschi stanno sucando everywhere , bidermann , la staffetta femminile 4x100sl


hanno vinto a beach volley con la russia
ma che porcata e' la rai per l'ennesima volta?
neanche adesso che hanno 5432313 reti riescono a coprire bene un evento simile?

e poi mandano la pubblicita' o il tg olimpico di merda MENTRE stanno facendo le interviste

ma che cazzo e'?