[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



pancrazio

già solo per il nome della disciplina darei una medaglia a tutti quelli che decidono di parteciparvi


Mi sa proprio di si, ed è pure il podio più giovane degli 800m nella storia dei giochi olimpici moderni. Dal 2006 si è migliorato di quasi 7 secondi.


Cioè boh cosa?

Cosa significano un paio di foto sparate a cazzo?

Fammi capire.
nooooo jason non feedarlo

*

La storia del background culturale però mi ha favorevolmente impressionato.


Spiegaci.


per i miracoli non sono attrezzato

se non riesci a VEDERE una foto, come posso spiegarti a parole?
se non sei in grado di VEDERE la realta', di certo non sei in grado di capirla
Don ddd, dato che non siamo stregoni e non riusciamo a VEDERE, perchè non ci spieghi tu cosa dovremmo VEDERE in quelle foto?


"ehy gwineth paltrow e' bionda"



"spiegaci"

eh???
Dicci quali sarebbero i particolari INEQUIVOCABILI in quella foto che dichiarano che Blake è dopato.

Nella foto di Ginetta Paltrova, il particolare INEQUIVOCABILE è il colore dei capelli, che la rende bionda.


non capisco se davvero non ci arrivi a seguire

faro' uno schemina boh, vediamo se cosi' va meglio

-si parlava di blake e bolt
-alcuni dicevano che blake e' meglio di bolt (per ragioni dementi e immaginarie)
-io dico che blake e' dopato come un cammello
-io posto alcune foto

secondo te COSA puo' esserci da vedere nelle foto se non il fatto che sia dopato come un cammello?

davvero non riesci a seguire 2 passaggi lineari di tale imbarazzante semplicita'?


ok ma come lo evinci da una foto? Scrivilo pure al WADA (IIRC si chiama così l'associazione anti doping mondiale) così lo squalificano.

L'interpretazione di una foto mi sembra alquanto soggettiva per giustificare certi enunciati.

Ah, pure io ritengo che certi sport siano di secondaria importanza rispetto agli altri, in particolare faccio riferimento agli sport dove la prestazione è ben definita (cronometro, bersaglio, punteggio tra sfidanti, etc..) e non assegnata da giudici.

Poi alcuni sport sono proprio meh, tipo l'equitazione. Cazzo a sto punto anche la F1 deve essere uno sport olimpico.


ah ok ho capito che intendi
tu non hai la minima idea di quali siano le caratteristiche che possono identificare un atleta dopato e quindi giustamente non le riesci a vedere giusto?

non capisco pero' che senso ha parlarne se non sei informato, qualunque cosa io possa dire ti suonerebbe come arabo

facciamo cosi', tu ti leggi qualche articolo almeno che parli dell'argomento poi torni e ne parliamo ok?


ma ti pare che non lo sanno

non e' mica che l'ho visto nella mia sfera di cristallo, lo sanno cani e porci eh
solo che devono dimostrarlo

ma secondo te perche' son tutti giamaicani ? la genetica? l'aria locale? o forse magari magari ti ha mai sfiorato l'idea che son tutti di quei paesi del cazzo perche' e' 10 volte + facile doparsi?
ddd quello che ti stiamo vedendo è COSA CAZZO C'E' IN QUELLE FOTO

i muscoli? le vene? gli occhi? da cosa VEDI che è dopato
explain pl0x


edit ma stai trollando o cosa? è SCIENTIFICAMENTE dimostrato che gli africani / nigga / comecazzolivuoichiamare hanno una genetica diversa dalla nostra che gli permette di avere un fisico più adatto allo sport / corsa / ilcazzochetipare
ah lol neanche lo sapevo, blake e' GIA' stato beccato e GIA' stato squalificato

ma pensa te, chi l'avrebbe mai detto

***Prior to the 2009 World Championships, Blake (along with Marvin Anderson and Sheri-Ann Brooks) tested positive for the stimulant 4-Methyl-2-hexanamine.[16][17]***

le combinazioni della vita


io non ho detto "guarda che blake mica è dopato "
voglio sapere da cosa lo vedi

illuminami


Non ho capito cos'hai detto... Avevo i paraorecchi perchè lo stridìo delle unghie sui vetri è fastidiosissimo.

Tra l'altro mi chiedo cosa facciano i controlli antidoping a fare, quanto basta una foto: 'sti medici sono proprio dei ritardati.


dalla morfologia del suo corpo, viso , dallo sviluppo di certi muscoli, lineamenti, pelle


ma ripeto che senso ha che io ti parli in arabo?
se non sai nulla dell'argomento in questione che senso ha parlarne?
discutero' volentieri con chiunque sia esperto e interessato alla cosa non con chi e' ignorante
Usa una delle tue parabole, Rabbì. Facci capire.