[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



finalmente, dopo 5 post in cui ti arrampichi sugli specchi hai risposto
grazie


Ma non ha risposto!

Ti ha detto che in una foto vedi la morfologia, il viso, i muscoli e la pelle di una persona... YOU DON'T SAY?


eh questo perche' tu NON SAI MINIMAMENTE di cosa si sta parlando

se ti informassi un minimo capiresti


avrà la sfera di cristallo

edit:

informaci ddd, voglio capirci qualcosa


Infatti ti sto chiedendo di informarmi!

... che so, qualche link, libro da leggere... Non penso che tu sia nato "sapendo", no? Dimmi dove ti sei informato per essere così preparato: dammi qualche fonte, che sono in ferie e ho tempo per passare anche in biblioteca e leggere qualcosa.


ma come

il dddmondo


nemmeno ho studiato ieri?
secondo te posso ricordarmi i libri che ho letto 20-25 anni fa????

cmq se proprio vuoi io avevo iniziato da questo alle superiori mi pare

http://www.amazon.com/Anthonys-Textbook-Anatomy-Physiology-Thibodeau/dp/0323031927

dovrebbe essere abb facile per iniziare
Aspetta... Secondo te, dagli studi di anatomia delle superiori, riesci a capire PERFETTAMENTE e SENZA OMBRA DI DUBBIO che una persona è dopata, guardando le foto?

Sei un genio! Se ambisci ad essere il più grande troll e cazzaro della storia di NGI, sei assolutamente sulla strada della vittoria: sei il Bolt dell'imbarazzo empatico!


prendi fiato e RILEGGI ATTENTAMENTE




capisci l'italiano vero?
Ma quanti anni ha ddd?
non si sa ma se li porta malissimo
Mi è arrivato il ddd segnale su altri forum, è qui che si sta per l'ennesima volta coprendo di ridicolo?

Ma dalla foto di uno riesci pure a prevederci il futuro dottò?

Dalla grossezza delle vene riesci ad ricavare la misura del pene immagino.

dddacci i numeri del superenalotto dovresti prevederli con assoluta certezza guardando la foto del logo dei monopoli di stato


Allora dimmi anche come proseguire.

Sei così preparato che mi pare strano tu non sappia darmi un ciclo di studi o una strada da seguire per avvicinarmi a conoscere maggiormente l'argomento.. Un autore importante, dei titoli di libri, magari qualcosa di specifico applicato allo sport...


stanno studiando al Cern la risposta


Non hai il background culturale adatto
a questo punto abolissero i controlli antidoping e passassero direttamente le foto a ddd per una valutazione obiettiva ed insindacabile


sei old
io riesco a capire se uno si dopa semplicemente dal colore della maglia
l'unico che si copre di ridicolo come al solito e' dark

spara cazzate dementi, prova a trollare e finisce come al solito ad inventarsi e manipolare i discorsi altrui per tentare di salvare la faccia

e finisce smerdato come sempre
10 a 1 che arriva e quota qualcuno scrivendo: "ma cosa stracazzo stai dddicendo" il numero dei rotfl non posso prevederlo, non ho il background culturale necessario




Questa era carina!



Aspetto di conoscere in maniera approfondita il tuo ciclo di studi, perchè la cultura è importante e voglio arrivare ad avvicinarmi, quantomeno, al tuo ampio background culturale.