[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

hmu, ma si sa niente su una eventuale data di uscita?



















Attendere di più moltiplica la goduria finale.


si, ma ancora un po' che aspettano mi toccherà fare una connessione dall'aldilà... e credo che il ping potrebbe risentirne leggermente


E godremo talmente tanto che schiatteremo appena partono i filmati iniziali



rulez
Posso solo dire che sto lasciando una scia di bava ovunque, voglio la normandia!!!
aggiornato un po' il primo post
si, ma finchè resta solo per pochi... have fun
ma è ancora nel nord africa?
la 2.15 si

Ciao,

ho un problema da oggi credo ( è una settimana che non ci gioco) quando effettuo uno zoom con qualunque arma vedo lìimmagine tremare e diventare di colpo in bianco e nero mentre tornando alla visualizzazione normale tutto si riaggiusta.
Ho provato anche in single mode per vedere se era un problema del server.
In chat mi hanno detto che potrebbero esserci problemi di shader ma onestamente non saprei come intervenire per ovviare al problema.

XP SP2
Asus a8n-Sli deluxe
ge 7950 512 DDR3

Help!!!!!!!!!!!!!!!


prova a dare un'occhiata qua http://fhpubforum.warumdarum.de/index.php?topic=1261.0

se nessuna delle soluzioni proposte li funziona, stasera, quando joino IRC, chiedo ai dev


grazie mille per l'interessamento, purtroppo i tre link non mi funzionano. Peraltro ho provato a far partire dopo una vita btf2 e mi da un errore in quanto non trova all'interno della cartella mods/shaders/ un file con estensione .fx.
e se neanche questo risolve, uppo io da qualche parte i files




P.S.
si, lo so che mi spiego da cani
se vuoi addami su xfire => "polastro"
Grazie mille!!!!!!!!!!!!

Intanto proverò la prossima settimana che ora devo andare via e torno domenica sera.

Non ho xfire comunque al limite lo installo e ti aggiungo

ti farò sapere se ho risolto, anche perchè avevo già provato a disintallare e reinstallare tutto ma adesso Fh toolbox non mi fa joinare direttamente al server di Fhisland ma mi fa solamente caricare la apgina iniziale e mi dice che la versione non è la stessa. Ma come non è la stessa ho installato tutte le patch varie ed eventuali.......
devo mettermi con calma altrimenti non combino nulla......
Intanto grazie ancora
Ciao
e dunque???
Novità importanti???


non so/non rispondo



comunque





Grazie ancora infinitamente!!!!!!! tutto Ok
Appena mi avanza tempo per giocarci, installerò xfire e ti addo.

Ciao