[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Ha funzionato?
dal "tutto ok" immagino di si, bene





tanto su icsfair non c'è mai... o meglio c'è ma è AFK. Ma non è vero, lui è li dietro la F che chi spia


a dire il vero ho ricominciato a lavorare quindi ora gioco solo nei weekend (questo escluso perchè c'è il Brixia Air Show )





weeee


lavori ???
Dove, che fai, da che ora a che ora, perchè ( tu che sei miliardario ) lavori???


e perchè a Varese non fanno più l'airsciov... ???
Maledetta malpensa
rimosso sorry
c'è qualcuno che si vuole fare qualche partita insieme? magari parlando in ts anche....................
Bene bene, altro lavoro per il muletto...
Che dire ? video impressionanti, che sia giunta l'ora di una seconda provata dopo la delusione iniziale ? Vediamo.
Commenti? Merita? Reinstallo bf2?
secondo me è un dei mod più belli mai visti.............................cavolo servono altri giocatori italiani, il mio nick ingame è [Ita]Filo90


Secondo me merita decisamente di più rispetto a prima, vuoi che mi attira anche di più la Normandia come teatro di battaglia, vuoi le nuove armi e i nuovi veicoli, vuoi quel che vuoi ma tentar non nuoce

ps: da ModDB ho scaricato la prima e la seconda parte entrambe a 700KB/s
Ma posso patchare all'ultima versione di bf2? Perchè avevo letto che non erano compatibili. Hanno sistemato?
Se la risposta è no, qual'è la patch di bf2 che devo installare prima di mettere fh2?
è compatibile con la 1.50 appena uscita......
Grazie, comincio ad installare

Un link decente per scaricare la 1.5? =_=
p.s. basta la 1.5 o devo avere bf2 aggiornato a qualche versione precedente prima di metterla?
Come mai se tento di installare la patch mi dice che ho una versione più recente già installata?

EDIT: nulla ho capito dovevo installare prima la 1.41
quando hai voglia di fare due spari, chiamami su xfire: franceitaly

un buon link per il download è http://www.moddb.com/mods/forgotten-hope-2
ragazzi xke non partecipiamo alla campagna normandy di FH2.2? io mi sono segnato... xo non so quando si giochera'... vabbe' voi ci siete? magari ci iscriviamo nello stesso regimento... cmq amo questo gioco + che mai!

PS: sto reinstallando il gioco... devo caricare anche la patch 1.5? cioè 1.41 poi 1.5 e poi la mod? ciao a tutti e grazie!