[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



su quelle da 64 mi crasha se sono piene, quindi è colpa loro.
Le altre son deserte... colpa loro comunque e anche tua che non sei mai on line.
io son sempre online ma per vari motivi sono offline quando gioco a FH2


ma io gioco a FH2 ma c'è un cane della community italiana che ci gioca? uhm dracula sta gente qui nabbona dove siete? apparte gli scherzi... organizziamo una serata a FH2?


la banana nell'avatar... il nome.
Tu sei lui vero????


ieri ho rigiocato a BF 1918
e c'erano anche 10/12 players... che bello.
LEGGI!!!1111
All'armi! All'armi!


²


si ma quando lo rilasciano tutto ciò...
ieri sera son morto di noia su un server FH2, vuoi per il ping osceno vuoi per i 4 gatti che giocavano, vuoi per tutto il resto.

Devi entrare nell'ottica di fh2. Le news sono una parte molto importante di questa mod. Leggile, guarda le immagini, immaginati i modelli in movimento.






ok, finito l'effetto dell' LSD... adesso che faccio ???
ora compri ArmA2


mi sembra uno sviluppo di quell'altro ambientato nella WWII del quale non ricordo il nome.
Fornire maggiori info, già disponibile, scaricabile, giocato ( si no ) ecc ecc... tnx.


parlate di quello che volete, ma usate questo thread ,

lasciamo pulito il thread di FH, altrimenti Uhm si arrabbia
Uhm... a suo tempo avevo scaricato FH ma non mi ci ero trovato bene con le mappe Africane, in sostanza non riuscivo mai a vedere una mazza sulla distanza.
Adesso che hanno aggiunto l'europa secondo te vale la pena fare un'altro tentativo?
Te lo chiedo perchè il mod è veramente pesante da scaricare e alice ADD non aiuta molto in questo senso (sigh!) e vorrei avere un parere di una persona che lo conosca bene prima di lasciare il pc in download per un paio di giorni!

per il momento la versione pubblica (2.15) di FH2 è ferma all'africa, sul forum ufficiale Kev ha detto che la Normandia (2.2) potrebbe essere rilasciata tra circa 3/4 mesi ma non lo sanno neanche loro con certezza

per quanto mi riguarda a me me piace (cit.) (però mi piaceva pure il fronte africano *)
per il fatto del non vedere sulla lunga distanza cosa intendi? comunque in generale ora il problema non si presenta perchè c'è la vegetazione (gli americani/inglesi devono stare molto attenti a girare tra i cespugli si rischia di incontrare casualmente tigri e pantere, e non è bello )





P.S.
* comunque Normandia > Africa, imho


Argh! Leggendo le nius che riportavi pensavo fosse già uscito



Probabilmente è colpa degli occhiali ma sulle mappe africane mi trovavo in zone senza vegetazione con dei campi aperti enormi, mi guardavo attorno per un bel pò senza vedere nessuno e appena mi muovevo arrivava precisa la fucilata da chissà dove, alle volte anche dalla direzione in verso cui stavo andando e continuavo a non vedere nessuno



Questa è una bella notizia, quasi quasi lo scarico lo stesso



Oh bella!



Sono daccordo


Azzo che pacco, ci ho messo tutta la domenica

Adesso devo solo reinstallare bf2 con la 1.41


.