[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1




quella 1.41 ????
solo quella copre tutto ????

bene è li da installare.
Ma FH2 ha un FH2 2. FH2 2.1 FH2 2.15 mi pare....
devo scaricarli tutti o posso riassumere con una sola tipo il caro FH 0.7
beh ????
vogliamo rispondere...
la 2.2 tu non dovresti averla

comunque i link che ti ho passato sono della 2.15 full, quindi basta solo quella


quindi il fatto che io a casa abbia un pc accesoche sta scaricando la 2.0 è inutile...

comunque le vie di lampo sono infinite e la 2.2 potrei averla per vie molto traverse, si sappia e si seppia anche.
la 2.0 non ti serve, la 2.15 è quella attualmente rilasciata e dai link che ti ho dato scarichi la "full"
e bf2 a quale patch deve essere aggiornato... PB, che ieri mi ha espulso anche dal SP ???
BF2 => 1.41

aggiorna PB con pbsetup
ieri sera ho fatto la mia prima partita on line a questo nuovissimo game .
Impressioni:
- pare poco dinamico all'inizio... gli ometti si muovono a rallentatore ( colpa dell'overdose di COD 4 e 5, uno peggio dell'altro ).
- si sente la mancanza del parco mezzi di FH(1)...
- gli aerei sembrano poco manovrabili ma forse questo è un pregio poichè diventano più realistici
- server poco affollati e ping non molto felici, da 60 a 150
- FH(1) fin dal primo secondo di gioco mi aveva subito "coinvolto" questo ci mette di più
- devo capire come si posizionano le mine anticarro
- troppo lento nel posizionare armi ti MG34 o fucile anti-carro
- spero in ulteriori sviluppi
Complessivamente però, per essere un gioco "vecchio" ha ancora molte potenzialità e supera come modalità digioco i due COD sopra citati ( parere personale ). Gli do un 7+ sulla fiducia convinto che in futuro migliori ulteriormente.
Questa è la mia recensione dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita del gioco, leggerissimamente in ritardo causa impossibilità di giocarlo prima.
vedi di far lavorare quella mandria di mangia crauti... ieri ho osato provare BF2: FA PENA!!!
Esigo FH2 immantinente.
Disturbo?


no, ma che si faccia vivo qualcuno sui server FH2 che son sempre da solo

Ma sbaglio ci sono ancora un milione di bugs, tipo il mitragliere di coda sullo stuka, alcuni muri invisibili, il tasto sdraiati che mi fa sdraiare quando gli gira, alcuni mezzi sui quali sali scendi e non sali più ecc ecc...

Bisogna avere uno stomaco di ferro e digerire questi bugs.
Confidiamo tutti nella patch europea, non tanto per i bugs ma per avere più players in giro, più carri, più mezzi, +++.


eh? puoi essere più preciso?


confidiamo, ma se poi non esaudiscono le mie aspettative muoverò guerra alla Sassonia



dunque, mi è capitato di salire sullo stuka, di prendere posto come mitragliere e ho notato che se sparavo senza premere "x" la mitragliatrice sparava solo dritto e non si spostava, diversamente, col mirino funzionava benissimo. In non ricordo che mappa c'era una parete crollata oltre la quale, seppur ci fosse lo spazio, non potevi passare se non aggirando un muro invisibile e per il sali scendi... potrebbe essere un difetto del mio computer perfetto quindi è per forza un bug del gioco.



non basta...
M10 sux



ma che facessero anche quallche mappa piccola, che ci sono mappe da un milione di milioni di kmq popolate da 4 giocatori.
guarda che le mappe ci son di 3 dimensioni: 16/32/64 lamentati con i server admin