[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1


Parliamone.


Mmmmh la cosa si fa interessante.

cagata... uhmm...

!ban Uhm
ehehheh prevedibbile Hum


come ti ho già detto, sappi che non ti ho mai aNato e con te ho sempre finto tutti i kill






















è inutile, non potrò mai provare codesta mod...

ah, ma dove sei ( 7 ) finito???

su xfire... come sempre da 4 anni a questa parte oppure sul cel. alla modica cifra di 100€/min e 2000€ di scatto alla risposta





tu comunque riscrivimi un secondo che problemi avevi (niente aiuti per cheats/permban & co. )







al lancio ( a breve dalla finestra ) di BF2, schermo nero e nulla più
Comunque tu su icsfair non esisti...



ciao Strike

se non mi vedi è perchè ti sei fatto un nuovo account e non mi hai addato => non è colpa mia


cancella o magari sposta la cartella battlefield 2 sotto documenti e avvia il gioco se ti rifa la stessa cosa prova ad aggiornare i driver della vga, altrimenti prova dal tools della tua scheda video a rimettere impostazioni di default sempre che tu abbia toccato qlc in passato!


sei tu che mi hai messo in ignore o magari fai finta di non esserci quando mi collego ( una volta ogni due mesi )



installato e disinstallato millemila volte, driver aggiornati, non ho toccato nulla nelle impostazioni... proverò a spostare la cartella poi non mi resta che l'uso di armi da fuoco.


invece di perdere tempo a dormire, lavorare e studiare che tanto poi alla fine resterai disoccupato, elencami tutti i link utili per rendere questo FH2 pronto all'uso, dalle patches di BF2 a tutte le versioni per FH2, ovviamente nell'ordine esatto di download e installazione... hai circa un'ora a partire da adesso per eseguire tutto ciò... l'alterativa è avere a che fare con la legge ( di lampo ) per i prossimi tre anni.


ore 9.51...
entro le 10.51 esigo la lista

buon lavoro.
11.05
il link alla patch di BF2 è quello che ti ho scritto ieri sera su xfire

per FH2 puoi scegliere uno dei seguenti link:

- Download
- Acezhosting.com
- Ausgamers.com
- Battlefield-Basis.de
- Fileplanet
- Fz.se
- Games.on.net
- Planet-bf2.de
- Unnamed
- VOLT Online
.