[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

ancora con questa mod per vekki
ma segui ancora questa roba Uhm?


un bel saltino dal 30 dicembre a oggi e uhm per poi editare
a dire il vero sto traducendo, l'unico edit che ho fatto è stato togliere la sottolineatura e aumentare la dimensione
boh non lo posso sapere potresti aver insultato gli sviluppatori della mod prima di editare
nella notifica della risposta via email c'è il messaggio originale


mormandia?.. peccato, nel poll che aprii nel loro forum la maggior parte della gente voto' l'italia come campagna preferita :/
dagli ss è tutto molto bello e curatissimo

ma ho visto i numeri e ci giocano in pochi, un centinaio in media, peccato
http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&rulename=gamevariant&ruleval=fh2

di mod ne hanno fatti tanti, ma non capisco se chi fa le mod è ben consapevole che non otterrà alti numeri e quindi lo fa solo per autopromuoversi verso swhouse che sviluppano giochi, oppure ci credono veramente ma in questo caso sbagliano completamente la progettazione del gameplay
Secondo me hanno totalmente toppato il primo scenario, non per niente si corre già al riparo con un nuovo scenario.


?
il nuovo scenario non uscirà subito: prima ci saranno le patch per il fronte africano e comunque si è sempre saputo che dopo l'Africa avrebbero fatto un altro fronte.
ma davvero esistevano quelle specie di api a forma di carro ?
Kettenkrad > all

in Bf42/FH erano lollosissime

c'era un server BF42 CTF el ala 24/7 moddato dove i veicoli avevano il turbo e la Kettenkrad poteva saltare da una parte all'altra della mappa usando le montagne come trampolino


cioè non dirmi che tra i miliardi di film che NON hai visto, ce pure Salvate il soldato Ryan...quando difendono il ponte ne usano una, cmq si esistevano


traduco domani perché stasera non ho voglia
Tu traduci subito perchè te lo diciamo noi.

typo


Capuzzo

Bellissimi, con una sola cannonata ne ammazzi un bel pò
Uella
Un imperativo categorico: "Tradurre!"