[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



e devo ancora tradurre gli update precedenti
Solo per oggi sei dispensato dalla traduzione, è Pasquetta.

noooo pure qua


Scommettiamo che questa nius è del 1 aprile?
sono sicuro che FH-heroes avrà 1000 players ogni sera
april foolz





allora piccola recensione personale autorizzata


le nuove mappe sono fantastiche

- creta: è un mix tra la vecchia e una mappa nuova: nel senso, chi ha giocato la vecchia non si perde, ma non è neanche uguale, anzi (edifici diversi, bandiere diverse, mezzi diversi, AA+ altre armi posizionate in maniera completamente diversa)

come mappa è molto bilanciata e gli aerei tedeschi non fanno il bello e il cattivo tempo come in FH "1"
è fantastica per le gare in bici


- gazala: completamente diversa da quella di BF1942, nei formati da 32 e 64 in mp non l'ho ancora provata, quindi non posso dire nulla, "esteticamente" è fatta benissimo e in formato da 16 non è per niente male


- mareth line: mappa difficile per gli inglesi ma non impossibile, i loro carri per avanzare devono attraversare in fila indiana un ponte e quindi gli serve un buon livello di teamplay

nota particolare: questa mappa in versione da 16 mi ha stupito, tant'è che oserei dire che rulla .
l'idea di base è la stessa del size 64: gli inglesi partono sfavoriti dovendo conquistare una cittadina tutta circondata da un alto muro di cinta e c'è una sola apertura, ma giocata con un po' di teamplay da non poche soddisfazioni (una sorta di strike ma fatta bene )

alcuni nuovi mezzi:
-Kettenkrad, anche questa è diversa da quella di BF1942, la sensazione che da è di essere molto più pesante di quella vecchia. per il momento non monta l'mg ma si vedrà in seguito

- bicicletta: FANTASTICA e LOLLOSISSIMA!!!!!!!!!!!
uno potrebbe passare l'intero round a suonare il campanellino

- trattore: abbastanza simile al vecchio, manca solo il clacson

modifiche:
di modifiche ce ne sono state tante, le prime che mi vengono in mente sono: aerei più facili da pilotare, mitragliatrici (mp40 e thompson) un po' meno precise, carri tipo l'M3 Grant sono meno potenti e resistenti, ora le munizioni possono essere portate anche dai soldati (prima erano solo i camion + supply point), etc.

se avete qualche domanda chiedete pure
dimenticavo per chi viene da FH1 ci sarà un gradito ritorno (non centra nulla con il gameplay )


intanto



spaginata


sbav
ahhhh il ju52 per paracadutarsi



ma chissene del Ju 52 , il nuovo uber mezzo sarà la bicicletta
ma ci gioca qualcuno?
Ma nella patch c'è anche il nuovo scenario? quali mappe?


ti banno