[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Uhm ...un pò di ragione ce l'ha SilentSnake.
Parecchie cose sono alla cazzo in Fh2.


L' M13/40 se lo potevano risparmiare....
???
mai detto che sia perfetto, ma da qui a far cagare c'è n'è di strada...
Se continua così di questo passo la prossima volta che Snake andrà in bianco ci tartasserà sul forum dicendo che la gnocca è una grandissima sola!



dai dai... continuate a tormentare Uhm... così lo bannano prima di capodanno

Comunque, tralasciando il fatto che possa piacere o meno, è certo che FH2 migliorerà col tempo, come avvenne con FH lissio. All'inizio tale mod, molto promettente, era surclassata da BG42 ed anche da BF1918 poi ha massacrato la concorrenza rendendo i sopracitati titoli ombre.
Scannarsi a questo punto è prematuro. Se le cose funzionano come per FH, da parte degli sviluppatori sono sempre ben accette tutte le critiche, positive o negative che siano.
A breve, un telefono squillerà ( alle 2 di notte ) e un moderatore a caso di questa sezione si alzerà e preparerà un caffe triplo poichè nella notte qualcuno piomberà nella sua stanza sommergendolo di hardware vario... Egli creerà la più potente macchina da gioco mai concepita e finalmente il sottoscritto potrà testare codesto FH2.
Solo allora si saprà la verità
bello il gioco, ma da il senso di oneshotistangib...
ci giocherò un pochino di piu. :P
Uhm, Troy McClure, [MPT]Francesco e qualche MPT, RANGER_Yankee, Ge0x87, Benaco, qualche CMI, Valerio più qualche MVSN, Praetorian e El_Pube


Dimenticato qualcuno? Quindi se tutto va bene, per la serata a FH2, saremmo 12/13?


perchè non ti bannano ???
Ora ci penso io, lo faccio incacchiare per bene


ma anche...






no dico... io sono d'accordo con te e Silent e capisco l'enfasi dell'incazzatura però abbiate pietà della lingua italiana che mi fa male vedere certe cose....


io pure se riesco mi porto 2 altri lupetti
Forza Lupi che siete in tanti Ho visto in game anche qualche =SO=


Capita a volte di sbagliare, soprattutto quando sei sdraiato sul pavimento a ridere e ti lacrimano gli occhi, poi per fare cagate del genere ci metto anche un po' di impegno . Mi auto fustigherò in sala mensa con le ginocchia sui ceci per questo errore che mi marchierà a vita come uno zingaro in un lager nazista.


PS. e intanto è meglio che torno a studiare un po' di italiano.
i carri sono troppo deboli, praticamente sono delle bare. Supremazia aerea 100%.
in alcune mappe i mezzi terrestri sono troppo pochi e le distanze da coprire a piedi sono troppo vaste.
Finchè non patchano almeno queste cose basilari, lo metto in standby.
quando torna tacchino banna tutti


sisi a me piace FH2,boda se ci chiamate puo venire...poi ho anche Z ma a lui nn piace!!

I carri son fatti intenzionalmente così (poi così deboli non mi sembran)



Finché c'è gente che prende il camion da sola gli altri gireranno a piedi
si ho letto il loro forum, praticamente li hanno tarati rispettando i millimetri di spessore di resistenza ecc.. ec..
fattostà che mi sembrano troppo fragili.
Un'altra critica riguarda gli altri mezzi in movimento, camionette e blindati, in quanto esplodono dopo una sventagliata di mitra. Questo è davvero troppo.
mai visti esplodere blindat dopo una sventagliata di mitra mi spiace..
omg