[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Ma tu chi sei?

visto il periodo, direi Babbo Natale


Grandissimo!!!
Per Natale posso chiederti di investire con la tua slitta ( prontamente dotata di aratro frontale ) gli sviluppatori di FH2 e di sostituirli con degli implacabili e operosi nani da giardino?


perchè riscalare le penetrazioni? che benefici avrebbe apportato? intendi che oltre 500/600 metri, con l'inizio della nebbia, il colpo "spariva"? non riesco a vederne il punto, ora tanto c'è la nebbia quindi non si vede comunque se c'è un bersaglio

il fatto che pure i carri molte volte saltino facilmente con 1 colpo dovrebbe poi obbligare i carristi a non muoversi singolarmente facendo i rambo della situazione (come possibile in FH42) e a non attaccare solo frontalmente.







ma te la ricordi? io ancora "non c'ero", ma a leggere in giro è stata una delle cose più buggate della storia di BF



si, ma come sei oneshottabile tu nel carro lo è pure quello nel cannone (tobruk a parte)



Si, quei due li sono probabilmente i carri migliori attualmente presenti, ma per un semplice motivo


inoltre i proiettili (ora non mi ricordo esattamente il nome, se APCBC, APCR, PzG 39 o PzG 40) del Panzer IV solitamente fanno saltare con un colpo sia gli M3, sia gli M4


A Silent ma perchè nun vedi de anna a.............. giocà da n' artra parte a quello che ti piace?
L' avemo capito che nun te piace, l' avemo capito che i DEV sò dei ciartroni, l' avemo capito che il game-play fa schifo!
Ora perchè nun capisci te?

Ma scusa, tanto muoiono lo stesso con 1 colpo, che beneficio ne avrebbero? Che il cacciacarri nemico deve spostare meno l'ottica per falciarli tutti in fila?
Tanto vale ficcarsi in un buco isolato sperando di non farsi vedere, il trenino conga è il modo migliore per farsi inforconare duro: in certe mappe col Grant vs Pzkpf III, quando sto sul cingolato inglese riesco a fare stragi pure io che col carro sono brocco
Anzi, fai una bella cosa prendi 40/50 eurozzi e vatti a comprare un bel giochino!


Che saltano subito con un colpo lo dici tu!
Se spari con un matilda contro un tiger2 ce ne vogliono 2 o 3 di colpi mentre un tiger 2 (con un cannone da 88mm) il matilda lo fà saltare su marte.


perchè se li aggiri di lato forse li attacchi da dietro?


Certo che Uhm... ti deve aver passato la robba bona sua: va che il Tigre2 nelle mappe di Fh2 non si vede manco col telescopio, e se anche fosse il Matilda gli farebbe i grattini


Peccato che in 8 mappe su 10 ci si muove su lande desolate dove quando ti sposti ti vede pure il vecchietto con la cataratta piazzato all'obice da 25
La verità è che se hai il carro più imboscato e "più forte" vinci, non per niente capita di assistere ai teamkill per i mezzi sgravo

eppure non sono io quello che si inventa numeri e citazioni




ma anche no, su tutte (tobruk a parte) generalmente si riesce ad aggirare il nemico



ma anche no²


Guarda che in Aberdeen (e anche in Tobruk anche se secondo il manuale dovrebbe esserci ma non l'ho mai visto), il PzkpwfIV F2 , quello con il cannone lungo per i profani, non c'è, c'è solo la versione F1 con il cannone da 24 calibri che fa le seghe al matilda a meno che non lo crani, ma vista la velocità di fuoco e quella di movimento, muori prima di arrivare a gittata, Se poi tu parli perchè giochi a Elalamein o a Mersa mathur con la versione F2 di sopra, come ieri pomeriggio, è ovvio che lo fai saltare per aria, ma c'ho non toglie che è sempre meglio uno solo un po' defilato con un buon cannone che 6-8 che si muovono in gruppo perchè nel tempo che copri i 500 metri di max visuale hai detto ciao ciao a tutto lo squadrone.


Io ci gioco con i carri di FH2 e ti dico che aggirare premia solo su Aberdeen, dove ti muovi con il carro rambo, di solito il PzkpwfIIJ, nelle gole e dietro gli edifici e spari sui fianchi dei Grant e dei Cromwell, eviti i valentine e i matilda perchè sono troppo duri e anche se ti metti sulle colline dell'areoporto e li colpisci da sopra di nascosto, dopo che gli hai messo 4-5 colpi lui alza la canna e ti fa in 2 max 3, fatto ieri con entrambi i carri e se vuoi ti faccio il filmato di tutte le volte che lo faccio.
Per il resto premia molto di più stare nascosto e giocare a duckhunt con i carri nemici che avanzano e muoiono uccisi dal something from somewhere, e poi fai avanzare i tuoi carri leggerei a caso negli avamposti nemici, tanto hai già fatto piazza pulita di tutto quello che poteva infastidirli da solo. Vuoi il video anche di Elalamein con il PzkpwfIVF2 o con l' M4A1 Sherman?

Tipo i quote fantasma?




attento a non rosicchiare troppo quel legnetto


Io ci gioco con i carri di FH2 (la cosa comunque funziona pure da fanti) e ti dico che aggirare premia su molte mappe, pure su el alamain. Se per esempio i tedeschi catturano Tell el Makh Khad basta partire dalla main inglese, muoversi verso sud e poi verso ovest, nella maggior parte dei casi i tedeschi non si aspettano un attacco da quella direzione e 2 Crusader possono facilmente riconquistare la flag; stessa strada per riprendere Kidney Ridge: la maggior parte dei player controlla sempre verso nord-est e non si aspettano un attacco "laterale". Se poi c'è teamplay è tutto più isi


Io fossi in te non farei ironia su codesta cosa dei video dopo la storia delle granate-audio di prima , c'è già SilentSnake che intrattiene la folla, non aiutarlo


Se c'è unPzkpwfIVF2 seduto sulle colline di elalamein fai tutti gli aggiramenti che vuoi, se hai perso Tell el makh khad o passi da nord o se giri il simpatico amico con l'F2 alla fine ti sega tutte le volte e tu rodi l'assetto del cesso nuovo che hai appena cambiato, se poi è lui la sega e non sa sparare allora anche lo stuka prende le bandiere se gioca coi bot.


Se il Panzer IV è sulla collina, quella di fronte alla main inglese, una supposta dell'artiglieria (o il Beaufighter) lo toglie velocemente, questo per non scomodare l'M4. Se attacchi Tell el makh khad da nord praticamente ti butti in braccio ai tedeschi, visto che quella è la strada che fanno tutti e da cui i tedeschi si aspettano l'attacco.


Ah, finalmente sei arrivato dove volevo
Bravo, si vede che sai proprio leggere, visto che la mia è un'affermazione riassuntiva ( e NON un quote ) che alla fine altro non è se non una versione critica, un po' polemica e meno leccascroto di "i fucili sono dentro per fattore "storico", il progetto del fucile non era realizzato secondo i nuovi parametri e perciò relativamente inefficace contro i carri armati di quell'epoca".
Puoi essere bravo quanto vuoi a manipolare le parole, ma semplicemente il quote a cui fai riferimento non esiste
I paragoni con gli altri mod che hai postato non ho ancora capito cosa vogliano significare, quindi sorvolo

Ah, comunque occhio quando fai gli assist a porta vuota:



http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9731920&postcount=1208

Mi spiace che tu abbia messo in guardia tutti finendo poi come pollo, cmnq ti ringrazio tantissimo per aver, involontariamente o meno,offerto un'occasione per ridere
Troll likes gnam gnam!!!

p.s: Un applauso a Troy che ha risposto in maniera spettacolare alla mia "spillonata"

Buon Natale!

A dire il vero tu speravi che tutti prendessero per oro colato tutto ciò che dici, appena qualcuno ti ha smentito sei andato in paranoia


quindi il tuo problema è l'italiano?


tu non hai messo nessuna visione critica ne null'altro, hai solo fatto una fdm attribuendo a ctz cose che non ha mai detto, solo per supportare la tua tesi




quindi, perchè ora non glissi sulle figure di merda che stai facendo e ti allontani senza dare nell'occhio?
evidentemente allenarti ad argomentare con i bambini dell'asilo non ti ha aiutato molto




*inserire parole scoordinate dal contesto non ti rende più figo ne avvalora la tua tesi (forse questo lo capirai solo tra qualche anno)