[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

a parte qualsiasi persona che non si vuole stancare più del dovuto correndo, lo sanno tutti quelli che corrono, spalle dritte e schiera eretta
bè direi che noi siamo abbastanza per fare un sondaggione no?
ma perchè non mi fa apparire nulla sulla lista dei server ?
se levo la spunta su STESSA VERSIONE escono una miriade di server su cui però non posso entrare ...

BF2 è aggiornato alla 1.41.

che posso fare ?
usare il toolbox?

togliere la spunta a ranked?
Disinstallare, tanto fa cagare
meriti la gogna per sta frase.





Traditore !



ma se fa cagare a voi non significa fa cagare anche a noi... indy ( inteso come indiana jones ) non scassate la minghia e tornate su WoW che i dev della Blizzard stanno aspettando i soldini mensili


Non ci giocare.
Non ti rompi tu, e non rompi a noi!
Io ho solo risposto alla domanda posta da ChrisXC
Per me è un consiglio, poi uno può accettarlo, ignorarlo oppure cominciare a correre nudo per le terre gridando "eresia!!!"
perchè poi dovrebbe fare schifo?


Perchè poi dovrebbe essere bello ?
Oh son gusti eh


Keep the battlefield free of Brainless Fanboys


se accusi qualcuno di essere fanboy dovresti portare delle prove...

ah no, scusa, evidentemente a te piace il blablabla semplice


No,il blablabla lo pratico solo nel tempo in cui gioco, poi cretino-mode si spegne da solo; è che odio scrivere paginate di testo sapendo di perdere tempo perchè chi sta dall'altra parte non vuole capire; sono 10 giorni che Forgotten Hope 2 è uscito e le discussioni sono sempre : fa cagare vs no è bellissimo, realizzato da Dio e se non ti piace non ci giocare.
Ma ammettere che ci sono cose belle da una parte non è certo peccato, ne ammettere che ci sono cose fatte veramente male, e che sono palesi errori dei Dev, dall'altra possa portare alla scomunica.
Se una cosa non ti piace, può comunque avere dei pregi, come se una cosa ti piace, devi comunque avere la forza di ammetterne i difetti, altrimenti finisci nel fanatismo religioso sfrenato.


Quoto in tutto, infatti nonostante FH2 faccia vomitare a cannone, ha cmnq il pregio di combattere la stitichezza e avere alcune skin molto carine ( anche se metà delle quali sono copiaincollate da bf 42 ).
Per il resto è un'esaltata esibizione di cartonati tutti uguali, finto realismo, effetti sonori disneyani ( le trappole per topi che scattano sono esilaranti ) e quel surreale, pseudofantay, ripugnante effetto di "sbarellamento cerebrale" che da fante capita ogni 10 secondi.


Ma anche no, su questo forum solo pochi han detto che fa cagare, ma visto che gli piace trollare è con loro che è inutile discutere


FH2 come gameplay è quasi identico a FH, l'unica cosa che cambia veramente sono gli aerei (cosa che comunque i devs avevano più volte detto).
Tempo fa dissi che molta gente sarebbe rimasta delusa e avrebbe detto che fa cagare: no, non sono un veggente, semplicemente (sono anche stufo di scriverlo) moltissimi, da perfetti biNbi , si sono limitati a guardare le immagini e associarle a BF1942. Al contrario, chi si era informato e ha seguito lo sviluppo si è ritrovato tra le mani il gioco che si aspettava

Ma ti fai di acidi?
Va che il primo lo abbiamo giocato tutti e questo aborto ne soltanto è la brutta copia.
La giocabilità era molto più fluida, c'era più varietà e soprattutto più divertimento:certe mappe di fanteria di FH2 sembra di giocare a "Duck Hunt" Online


Boh, io non ho letto nessuno messaggio che diceva: "Attenzione, aspiranti piloti! La nuova versione di FH2 proporrà innovativi aerei a pedali!!! Dimenticate l'esperienza del vecchio Fh, questa nuova versione vi ecciterà con ben 2 (!!!) aerei differenti per fazione!!! Un'emozionante esperienza di bersagli immobili che si inseguono alla disperazione, tirando calci alla struttura nella speranza di guadagnare un po' di velocità!!!



Te lo dico senza tanti peli sulla lingua, ma più che altro hai sventolato traduzioni inutili e filmati insignificanti, sbandierando fantomatiche conoscenze senza mai dire niente di interessante, tanto che un boato di gente ha perso interesse e ha detto:"chissene, tanto vale aspettare la versione definitiva..."
Sei brocco, e piuttosto che ammettere che hanno fregato anche te, ti autoconvinci di non aver buttato il tuo tempo dietro a una minchiata ...


Beh, non è quasi identico. Ti cito solo un paio di cose: le granate nel FH 1942 non ti colpivano attraverso un muretto di cemento alto 4 metri e spesso 30Cm e non ti devastavano la vista, lasciandoti però l'udito intatto, se scoppiavano dietro una casa a 12 metri di distanza; se spari con un Mg34 da sdraiato adiacente ad un muro non hai nessun problema ne di vista ne di udito anche se hai la canna dell'Mg a 20cm dalla testa, ma se un colpo della tua mitragliatrice colpisce il muro che ti sfila di fianco a due metri da te, la vista ti diventa una cosa melassosa, ma le orecchie non subiscono nessun danno. Queste due cose sono palesi errori di scelta di sviluppo; se non li si ammette come tali allora si fa come in world of warcrap dicento: work as intended. Mai ammettere gli errori, ti si accorcia il pisello.