[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Perchè non fare Ita+Ger vs Resto del Mondo, mi sembra una formazione già testata in passato
Quando sarebbe da farsi ? se ho la possibilità joinerei volentieri...FH2 mi sta pigliando sempre piu sto addirittura dimenticandomi di WOW
dimenticavo il mio nick in game è tippete se mi vedete killlatemi pure...o...almeno provateci ^^


visti i risultati però cambierei formazione....

cmq se si facesse la serata noi CMI tra una bestemmia e l'altra ci stiamo perchè lo giocano tutti...almeno 5 o 6 li portiamo l'unica cosa è che se il match dura più di mezz'ora ci viene il mal di mare....
per 'mal mare' intendete l'effetto dondolio che c'è quando si corre o cammina?

Se è quello,sinceramente è azzeccato....voglio dire..l'essere umano quando si muove dondola poco o tanto....non ho mai visto nessuno camminare dritto dritto paro paro senza un minimo dondolio....sarebbe inumano...in virtù di questo lo trovo piu che normale ...
Stessa formazione... ma questa volta vinciamo noi


BRAVO !

dimentica quell obrobrio


ma i riot storici non li chiamiamo? tiger silent magari gas takkino se si organizza penso si possa fare.


Ma il Panzerfaust ti fa schifo ?



dai, se fate i bravi quando torno a gennaio vi apro la ladder di fh2 su cb.com



Adesso no ? Da come l'hai detto ti abbastano 10 minuti


basta che mi dicano che ci sono e io li aggiungo poi quando saremo "abbastanza" takkino ci aprirà un poll per decidere il giorno


Uhm , io mi sono addato.
Anche gli MVSN ci sono


Quanti siete?
Adesso con BF2 + FH2 ....2/3.
Se aspetti un pò , una decina ci sono per respingere il nemico Inglese
Cmq la massione con la fortezza nel deserto...El Da.....
E' spettacolare

Con l'assalto con le land rover


Appunto, "loro" se la ricordano ancora "l' allenza"! (basta veder i commenti che fanno sui loro serv er appena sanno che gioca un' italiano)
E forse sò ancora un pò In.....ti!!!!!!!!!!!!!!!
Non saprei dargli torto!!!!!!
Io ci sono per la serata eh
Io pure, a disposizione !


Dracula di Bram Stoker