[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



Fosse solo quello, C'è sicuramente un sacco di gente che gioca a risoluzioni veramente basse, (ti prendono a colpo singolo da distanze improponibili)
Poi vengono a parlare delle 8800 ultra.
Ho visto gente giocare a 640 X 480 dettagli minimi e filtri a zero (parlo del primo FH e di vari altri giochi, mi pare per Quake 3 c' erano dei driver nvidia che ignoravano le texture, tutto vettoriale e di conseguenza il lag diminuiva..................... CHE PACCHIA!!!!!!!!)
mah non è un gran vantaggio sai , io gioco a dettagli bassi per necessità, gas a dettagli massimi, lui ogni volta vede i nemici da lontano e io non vedo nessuno , in ogni caso appena li vedo, anche un pixel, basta sparare al pixel e se hai mirato bene ci prendi, non c'è bisogno di settaggi particolari , basta solo saper sparare


Lassa fà!
Basta che vai a qualche lan party!


a me è successo solo con il filo spinato minato



Per ovviare a questo c'è il teamplay. I capisquadra sono dotati di radio e nel loro kit "specifico" c'è il binocolo. Giocare con un buon commander e un buon caposquadra non ha prezzo, nelle mappe da 64 in pochi giocatori è praticamente obbligatorio



Perchè boh?


Ero rimasto bloccato pure io in un 88, provato a girare un po' il cannone e alla fine sono uscito sopra


Hai già fatto una lan di fh2 ? :O Non stavamo parlando di fh2 ? :O No perchè ti facessi vedere come gioco a et io ti metteresti le mani ai capelli , ma non centrerebbe con il discorso . Hai letto quello che ho scritto sopra ?
se sono stati tolti i controlli .md5 e ci sono un po' di persone interessate si potrebbe fare una serata sul server NGI tutti in ts e provare a sfruttare il più possibile il teamplay

L'ideale sarebbe giocare su mappe da 64 (poichè, imho, sono le vere mappe di FH) ma però richiede molti giocatori, circa 20 per fazione.

Io dico solo che dopo aver preso una bandiera che era ben difesa dai nemici, chiedere l'intervento del Piper per controllare se qualcuno era spawnato e si era nascosto e vedersi arrivare l'aereoplanino in pochissimo tempo non ha prezzo

Così come non ha prezzo vedere orde di genieri su tobruk correre avanti e indietro per la prima linea per tenere efficienti cannoni e mortai

E allo stesso modo non ha prezzo essere caposquadra, spottare i carri nemici e vedere il proprio sottoposto farli fuori con 1 colpo


In questo mod ci sono tanti piccoli gesti che non danno punti ma aiutano moltissimo


Ma ci fai o ci sei?
Dico solo che basta che vedi la maggior parte dei giocatori "prof" alle lan party e dovrai solo convenire che usano i giochi con le impostazioni al minimo per far andare gli stessi al massimo, specialmente in connessione.
Per il fatto di mettermi le mani nei capelli ti rispondo solo in un modo.............MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sò pelato!
Partendo dall'idea di Yankee è stato fatto un "clan" su xfire che vuole raggruppare i giocatori italiani di FH2, così da poter avere in una lista le persone disponibili a farsi due spari in squadra.

http://www.xfire.com/clans/fh2ita/
Quoto umh in tutto il teamplay è essenziale, se si gioca da soli e senza coordinamento è probabile che il gioco sembri noioso, ripetitivo e snervante.
X i cannoni quando non si scende bisogna girarli. E, altra cosa, il fucile AT è tutt'altro che inutile
Ho provato a girarli da entrambi i lati ma niente, non si scendeva.

Uhm, dicevo boh perchè mi stupiva che la postazione fisse finissero i colpi, voglio dire i carri respawnano (giusto no ?!?) ma quando finisco i colpi dei cannoni che faccio li piglio ad insulti ? Li ricarica la cassa di rifornimenti ? C'è una classe che li ricarica ?

Cmq prometto di rileggermi meglio il manuale.

ma perchè quasi tutti sbagliano il mio nick?



ban!


Per i colpi ci sono i rifornimenti del comandante (<- ma non sono sicurissimo, non ho mai provato), sono invece sicuro che al 99% c'è un camion che da munizioni (è quello solo 2 posti per intenderci ); poi, parlando con lightning l'altro giorno mi ha detto che riguardo ad una classe che possa dare munizioni ci stanno pensando




/changenick Uhm Mario



bella partita ieri

a parte quella da inglesi nella mappa desertica con quegli edifici al centro che proprio non riuscivamo a conquistare

domanda: sono fesso io o il pezzo d'artiglieria inglese ha solo proiettili HE e Smoke, mentre quello tedesco ha AP, HE e Smoke? Perchè ieri sera ero sull'artiglieria tedesca a Tobruk, e ho sparato diverse salve con proiettili AP prima di accorgermi che non erano quelli HE

poi ho messo gli HE e si è vista la differenza fra le file nemiche
ma l' artiglieria non usa HE che fungono anche da AP ?


nuuu


mmmm credevo usassero le stesse cariche data la natura random della caduta dei proiettili....




simpatico come un dito in culo.... nel 194 avevan ofatto tutte le mappe esistenti. ergo le metteranno nelle prossime release.




mi spieghi che senso ha lamentarsi per la mancanza di mappe che non centrano nulla (e che tra l'altro sai anche te che alcune le metteranno dopo)


Devs: la prima release riguarderà il fronte africano
A: Ehi, dov'è il kingtiger? non c'è il kingtiger e non ci sono i katyusha, è ovviamente una beta
B: in africa mica c'erano
A: ma in FH42 c'erano, lo metteranno dopo!!!1111oneoneon
B: ...

e gg ;D


P.S.
Mica volevo fare il simpatico, era solo per dare maggior risalto alla cazzata che avevi scritto