[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

dov è il king tiger ?


Sì infatti in quella mappa si erano trincerati negli edifici e per loro era come sparare nel pollaio, alla fine mi son messo il cuore in pace e invece di avanzare mi son messo bello nascosto a oneshottare i pixel che si muovevano nelle finestre
Ci conviene scegliere un server fisso su cui trovarci perchè ho visto vari ITA in server diversi e sono stufo di scrivere in chat in inglese al caposquadra di non passare col camion dove c'è scritto MINES


geniali sti devs... magari se ci fanno un pensierino pure a mette un cazzo de panzershreck forse certe mappe diventano quasi giocabili....fraga cazzi che è entrato in servizio nel 43.... la giocabilità in primis, poi le stronzate sul realismo ( impossibile...) e le ricostruzioni pseudo storiche ( pure quelle impossibili o quantomeno molto parziali)

cmq mo entro in game e vi rompo er culo a tutti a proposito voglio i nick in game di uhm, valerio e crhis che ve vengo a cercà....

sapessi


vabbè lassa perde ci ho giocato un altra oretta e ho cambiato opinione. Non è brutto sto fh2 è proprio oribbbbbile....
cioè prendi il carro o un altro mezzo e 9 volte su 10 vieni oneshottato da una fonza invisibile dal nome impronunciabile tipo pkrvwzeyxzE=mc2... vai a piedi due ore e vieni oneshottato a metà percorso dai camper col k98...quella più bella è l'arma chimica che non ho capito chi ce l'ha però ti fa morire come uno stronzo pure quella... che dire poi del commander? dopo mezz'ora per trovare la cazzo di radio surprise...l'unica cosa che può fare è dare ordini inutili e tirare i rifornimenti.... non puoi zoomare la mappa per capire dov'è il nemico, no radar ovviamente, no arty....molto emozionante e adrenalinico come ruolo... penso avrà molto successo...
praticamente è il paradiso dei camper: visto che ogni arma o mezzo oneshottano l'unica è aspettare inguattati e una volta visto il nemico è morto......molto bello...
ah dimenticavo i name tag che si vedono solo a un metro e le divise dello stesso colore o quasi di notte sopratutto sono l'ideale...praticamente nella mappa notturna metà delle volte che morivo era per tk e io stesso ogni 2 kill che facevo uno era un tk....bellissimo...


Già, come il fatto che gli aerei tankano 7560 colpi di 7,92mm del bf109 (roba che solo il peso del piombo incassato dovrebbe sbarellargli l'aereodinamicità ), ci vogliono oltre la ventina di 20mm di Bf/Spitfire MA bastano 2-3 colpi di 20mm sparati dalla Vierling...chissà perchè questi calibri sono così mutevoli
Ah, il realismo, con gli aerei con il timone di coda e le ali che non subiscono danni
Cmnq alla fine, come al solito, su un sacco di server ci si teamkilla per l'Hurricane: è l'unico che riesce a tirar giù qualcosa prima che la gente apra la calotta e si fiondi giù dall'aereo per spiaccicarsi privando l'avversario del kill...
questa sera io una partitozza con qualche conterraneo la farei, butterò un occhio sul server di NGi
Infetti i tk rovinano molto il gioco, capisco i nemici senza nametag, però cavolo sugli amici ci mette un paio di secondi a uscire, non puoi aspettare tutti quei secondi prima di sparare
io generalmente appena vedo un nemico, PRIMA guardo la minimappa e vedo se c'è un nemico lì, poi sparo

il commander lancia benissimo l'artiglieria, che inoltre varia a seconda della mappa. Mi pare sia una o due mappe dove non può mandare l'arty. L'indicatore della radio è ben visibile nella minimap..
l'arma chimica non esiste, al max è l'effetto per cui sei stato ferito e stai perdendo sangue, per fermare l'emorragia devi usare il kit monouso fornito a ogni soldato

se si risolve quel coso dell'MD5 sul server NGI, mi pare inutile lasciarlo vuoto no?

io so


dovrebbe essere ok dopo le modifiche di stasera


eh si e magari gli chiedo pure una sigaretta tanto che fretta c'è?....


io non lo vedo....



boh...io solo solo che esplode qualcosa vicino a me....si sprigiona un fumo e vedo tutto grigio...dopodik incomincio a perde energia e moro come no stronzo...


iniziamo a chieder un panzershreck nel 41, poi finiremo a chiedere le armi laser e i visori notturni



non credo i radar ci fossero nel 41


comunque se un gioco non ti piace, non è mica detto che non abbia successo























infatti...

RADAR (Radio Detection And Ranging) is a technology invented in the 1930s to detect distant objects, mostly aircraft and ships. Since detection is done by receiving radio waves reflected from the target, radar works the same by day and night and in all weather, which makes it a revolutionary long range observation tool, both military, and after world war 2, also civilian.



e poi non era della mancanza del radar che mi lamentavo ma del fatto che avevi poche cose da fare rispetto al già noioso commander di bf2 e che quindi non lo avrebbe fatto nessuno come mi pare già stia accadendo...
per il discorso panzershrek oggi laser domani invece direi....
io guardo la divisa prima di sparare
Giusto, il primo "riflesso" se sparare oppure no te lo da il riconoscimento visivo del bersaglio, ma comunque tenendo un occhio alla minimappa.
Confermo il server NGI è ok.


và che intendevo il radar che intendevi tu ( è inutile nascondere ), cioè quello che fa vedere sulla bussula la posizione della fanteria nemica


Esatto bravo Frà, è proprio li' il divertimento cari lamentatori del tk proprio perchè si riesce ad uccidere anche con un colpo solo che bisogna avere le idee chiare su chi è la sagoma la' davanti, prima di buttarvi a testa bassa verso una postazione buttate un occhio sulla mappetta per capire se c'è uno della vostra squadra e che sta facendo (PRMM insegna).

A parte questo qualche tk capita, c'est la vie.












e naturalmente l'immancabile....

scusa ma qua, ad essere molto diretti, un l2p ci sta tutto


se qualcuno si fosse letto il manuale o avesse guardato i video saprebbe che non c'è nessuna arma chimica...


innanzitutto complimenti per la mezz'ora sprecata , se avessi guardato la minimappa (e ovviamente video + manuale) ti saresti accorto che sono segnate tutte le radio
andando avanti: uno non deve fare il commander solo per fare i kill di artiglieria (che comunque, come ti è stato detto è presente, anche se non in tutte le mappe). in questo gioco, specie su alcune mappe, i rifornimenti sono molto, molto importanti; così come coordinare tutte le squadre.
Ripeto quanto detto in un altro post: se cercate i 340 punti a round avete sbagliato mod, qui bisogna cercare di collaborare il più possibile, fregandosene di punteggi, kdr e simil


ma grazie a dio non ci sono 'ste cose! le cose noobs friendly lasciamole a BF2 liscio



qua si ricollega al primo quote...
e tra l'altro: ma se vi lamentate di queste mappe dove praticamente camperare è quasi impossibile, che giudizi date alle mappe di FH.7 dove si, li in alcune è possibile camperare in maniera uberproultrasuper?

per il resto quoto

,

,

e



non mi costringere a switchare account!


comunque ne approfitto per riquotarmi:




chi è interessato me lo dica che inizio a stendere un elenco