[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

no bhe cn questo pc ho giocato a ben altri giochi dico solo che lo metto e non si vede come se nn fosse attivato non che se lo metto scatta tutto


E' vero, ma è bellissima, partire da crucchi, superare la collina vedere le fortificazioni inglesi e tutti i traccianti che vanno e vengono che figata.
Alcune mappe sono da bilanciare un pochino ma sono uno spettacolo, quella su Creta poi è fantastica anche se un paio di blindati in + non guasterebbero.
Per quanto riguarda gli aerei saranno un po' lentini ma di certo son meglio di quelli di BF2 che fanno girotondo a 2000 all'ora dentro un rettangolo di 10 mt x 10

ma levalo
a che ti serve l' AA ?

Con il mirino l'arma ha una precisione bassa, che ti prendano a 1000km è probabile all'1%, serve nello scontro ravvicinato/quando non hai tempo di mirare con l'iron sight. L'hanno messo perchè se prendi in mano un'arma, sai dove la stai puntando anche se non "miri"




che ti piaccia o no, per 1 mappa riadattata (e una fazione secondaria) 5 mezzi e 5 armi bastano, tanto più che sono stati aggiunti nell'ultima release per BF42

produrre

beh anche nel monitor hai una vaga idea di dove si trova il centro anche senza crossair
ma non è la stessa idea di quando tieni in mano un'arma :\. Oh lo volete sto realismo o no ? , effettivamente sembra un'assurdo, ma è più realistico con il mirino che senza. Sapete solo lamentarvi


cmq il mirino in bf2 si puo' levare nelle opzioni... quindi a voi la scelta




quoto



[ART ATTACK]
per averne conferma si può, per esempio, prendere una torcia decidere un punto preciso dello spazio circostante (non a 10 km di distanza), puntarla e accenderla a meno di problemi neurologici la torcia sarà puntata esattamente o molto vicino a dove volevate puntarla
fatto? :muciaccia:
[/ART ATTACK]



ho sentito dire che alcuni giocatori professionisti fanno un puntino con un pennarello al centro del monitor
fino ad ora la mappa più figa è creta, ma è anche vero che odio le battaglie campali con i carri.

Del toolbox che dite? sembra figo ma:

1)si possono mettere i server in ordine di ping?
2)mi crasha spessissimo


ecco... stessa cosa per me con un monitor, prova a giocare ad un qualsiasi fps (ovviamente nn deve essere il primo giorno) e noterai che ti sarai fatto un'idea di dove mirare anche senza crossair.
so che è un esempio molto OT ma vedi il video di c-shot Video dove mi pare che non gli dia troppi problemi il fatto che non abbia la crocetta in mezzo eccetto per quando deve mirare ad obiettivi molto piccoli dove usa l'ironsight, cosa che avviene pure nella realtà.



Lo farei anch'io.... solo che costa troppo il mio monitor XD


guarda che io ho giocato a PR e RO (che sono senza crosshair), so la differenza tra averlo e non averlo
l'idea te la fai pure, ma non si ha lo stesso feedback come nella realtà (e comunque, IMHO, poi influiscono anche fattori come dimensioni monitor, posizione )






riguardo al video più che OT è un bel whocares? di lui


professionisti di cosa ? tutti i giochi "professionistici" hanno il mirino per necessità

beh ognuna la pensa a modo suo... io mi trovo allo stesso modo sia con il mirino che senza.
i ogni caso dopo tutto per me è indifferente che abbiano messo il crossair... potevano anche toglierlo.



Se vuoi ti faccio un video di io che gioco a bf2.... almeno ti fai due risate XD
a proposito, la light combat qualcosa che funzione sarebbe?
Per Cb non si sà nulla ?
Qualche torneo ?
Già avete cestinato FH2 ?
___________
Se a qualcuno interessa entrare in un clan di Fh2 mi faccia un fischio
stasera mi son divertito di più, c'era un =CMI= e Praetorian dei Lupi se non sbaglio
Parlando delle mappe due cose se mi stanno sulle balle alquanto : la prima è che se un veicolo tocca il filo spinato scoppia istantaneamente (sticazzi) la seconda è la merdosissima rete mimetica sulle trincee: ma cazzo non la si attraversa ! Per entrare devi avvicinarti al bordo e se sei forunati chinarti, se sei sfigato strisciare per entrare nella trincea, non esattamente la cosa più divertente del mondo quando respawni ed hai nemici e/o carri d'appertutto.

Alcune mappe come sono impostate sono noiosissime, potendo spottare solo quello con il binocolo non si sa mai dov'è il nemico così si finisce per aspettare dieci minuti ad una bandiera sui cannoni e contraerea e non succede niente per poi accorgersi che un carro (a cui oramai non si può fare più niente) è passato dall'altro lato e ti prende la bandiera. Mboh.

P.s.-Anche oggi mi è capitato di salire su di un cannone (che tra la'ltro aveva finito i colpi , boh) e non poterci più scendere (3 volte sempre lo stesso cannone, ok sono scemo ma volevo essere sicuro) il che è parecchio snervante considerando il suicidarsi ed il tempo di respawn, quello che voglio dire è che queste sono cose base, come minchia l'hanno testate 'ste mappe ? Non c'è niente a parte qualche trincea ed i cannoni, avrano provato a salirci sopra almeno una volta ?!?