[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1


"Non hai i permessi necessari per visualizzare questo foru"
Secondo me non si registreranno mai per vedere di cosa parli, ti conviene upparli da qualche parte.


Gli Italiani non ce stanno ....
C'è solo il Mab che non è ne anche da 40 colpi.



Spero fortemente , se lo rendono ancora un pò più realistico


forse devi registrarti

comuqnue è nella sezione SUGGESTION e mi hanno già ringraziato per il materiale
ah beh allora non sono tutti fankazzisti come me , io mi seccavo registrarmi
è che non vedo le risposte, ma che forum di cacca hanno


mezzi: l6/40, m13/40, m202 e sahariana
armi: Beretta m38, Beretta m34, Carcano 91, Carcano 38 e Breda 37


si, però non sono devs

ba già bene così


più post, più salta all' occhi, più interesse per i dev, più armi italiane, più uniformi


Non , non va bene così.
Toglietemi quel cazzo di mirino di merda !
Non è Fh42




E dimmi cazzo !
2 carri leggeri che si bucano con le 1911 , un semovente e una jeppetta
Mancano altri 10 carri e 3/4 fucile ec...



Sarà la serata sfortunata, ma ho speso 100 minuti in due mappe formato 64 in 32 vs 32, una quella notturna solo fanteria Operation Hyacinth e l'altra, Sidi Rezg, quella dove i crukki hanno un carro merda italiano e due flak 18 , mentre gli inglesi carri armati un po' + seri mortai e obici da 25 libbre.
Che dire, noia mortale, ho passato 30 minuti a riparare la fllack che prontamente ogni 10 secondi veniva fatta a pezzi dal colpo di 25 che penso sparasse alla cieca facendo pixel shooting perchè il bersaglio di uno scout non dura 20 minuti e perchè lo so fare pure io di sparare nello stesso punto dopo che ho messo un colpo vicino al bersaglio; l'altra era pixelshoottata dal mortaio, morale: i carri inglesi intorno ai punti krukki a fare punti fregandosene delle bandiere e i fanti a supporto, se non ripararvo le flack cambiavo spawn e nascevo morto, 8 secondi di incapacitato e 15 di respawn, 23 secondi di attesa per 25 millesimi di secondo di gioco, un po' noioso, tanto valeva che mettessero il tasto resa incondizionata che termina la mappa così almeno ti tolgo la soddisfazione da pirla sbavante di spawnkillare.
Voto alle due mappe 4,5 per l'impegno di quello che ha codato i mezzi, perchè è 9 per lui e 0 per quello che ne ha testato la giocabilità e il divertimento conseguente.
Un giorno quando avrò voglia di buttare altri minuti della mia vita proverò anche le altre.
secondo me la pecca più grande sta nel map design, sembrano fatte un pò a caso, sono completamente squilibrate , la maggior parte
non sono squilibrate; serve solo il teamplay che rispetto a BF2 è molto più influente (per conferme chiedere della el ala di stasera a troy partita molto appassionante e peccato sia finita "presto" perchè era in crescendo e sarei stato curioso di sapere come andava a finire )


togliere il mirino mica vuol dire aumentare il realismo


per 1 mappa bastano e avanzano

Io mica parlavo di Pv0 e non pr0, quella è roba per biNbi piselloni che passano la vita a misurarselo...
...io dicevo che attualmente non gioco nè a bf2 nè tantomeno a cod4, anzi, uno è zombie e l'altro mi fa cacare a spruzzo!

Cmnq seriamente, Tiger ha toccato un altro tasto dolente: le mappe...
Tobruk 32 lato krukki, per esempio, è qualcosa a metà strada tra un parto, un'agonia e una flagellazione.



Bhè, io fanti tedeschi con il caschetto coloniale e i pantaloni fermati con le fasce sino allo scarponcino non ne hò mai visti!
Questa non ti pare gli assomigli?
http://uniformisgaggero.altervista.org/index.php?pagina=1940-1943&numpag=1&subpag=04b&numarr=5
altra cosa la grafica a stecca..cme ho impostato io è cmq seghettata nel senso ho messo l'antialias a 6 ed è come se nn ci fosse..


a beh per questo dovresti parlare con il tuo pc , mica lo implementano loro l'antialiasing


mezzi di terra:
Sahariana
Carro Armato L6/40
Carro Armato M13/40
Semovente L40
Semovente 75/18

aerei:
Macchi MA-202 Folgore

armi:

Breda Model 37
Beretta Model 38a
Carcano M38
Carcano M91
Beretta 34

e tanto per darti un'idea del realismo riguardo la "voce" del MAB 38A
a raffica:



colpo singolo:



Togliere il mirino non agevola il realismo ? Ma che cosa stai dicendo ?
La gente "lamer" a 1000 km prova a segarti con il mirino senza usare Iron sight.
Ma allora che ce l'hanno messo a fare ? No..dimmelo tu
Lo lasciavano come BF1942 dove c'era solo il mirino.



Ma ti sei bevuto il cervello ? Per 1 mappa abbastano ?
Queste sono le battaglie più importanti e mi mancano ancora parecchie cose da mettere.

http://mvsn.forumcommunity.net/?f=914845

X Lampo :

Per i carri.
Me ne mancano 2/3 da inserire

http://mvsn.forumcommunity.net/?f=912697