[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



a dire il vero era ed è la tobruk di bf42

comunque c'erano più di 2 mezzi italiani e c'erano pure le armi italiane...


Montezemolo ha detto che ci vuole dei cingolati Ferrari


quando fa così divento barzotto
http://forums.filefront.com/fh2-suggestions/341926-italians-equipment.html ma postate almeno un " " giusto per far cadere l occhio ai DEV


E' vero.Scusa.
C'erano gli Australiani.

Mezzi : Semovente 75/18 e un carro M14/40.
Armi : Mab38 e carcano 91.
________
Il resto armi crucche di cacca.
Niente granate.
Niente Breda 30/37 e niente Fiat 15.

Non voglio fare il saputello ma prima della guerra gli Italiani avevano 6 modelli di carcano differenti.
15/16 tipi di granate differenti.
Una 20 ina di carri diversi.
2 tipi di pistola Beretta + Glisenti 10/15.
Un fucile semi automatico simil G41/43. (Armaguerra Mod.39)
3/4 Autoblindi.
Una 20 ina di aerei diversi.

http://mvsn.forumcommunity.net/


Sai che i lentissimi Stuka andavano a 370km/h?
Sai che le auto di formula 1 non ci arrivano nemmeno?
Sai che un aereo che va ai 30km/h non si stacca da terra nemmeno se ci piazzi sotto le molle?

Petr risponderti a modo potrei dirti di ritornare a giocare con il monopoly e a fare le verifiche di fisica
Lo so che si va a 300 Km.
Ma adesso che dobbiamo fare ? ucciderli ?


ma per caso hai visto le mappe ? in quanti secondi si schianterebbe sul muro invisibile fine mappa se andrebbe a 370 km/h ?
per non parlare della difficoltà nel gestirlo


non erano tanto più veloci in bf42...


...andasse a 370Km/h.

Beh, se la mappa fa cacare mica ci posso fare nulla.
Se si giustifica sempre tutto con il fattore realismo, allora è giusto dire che nella realtà gli aerei sono più veloci di un muflone e i muri invisibili sono una minchiata.

Il resto è monnezza


...infatti Bf1942 era e voleva essere arcade, non nascondeva la puzza delle sue ascelle dietro la frase "vuole essere realistico"
O è tutto "realismo"o altrimenti è troppo comodo usarlo come scusa



è troppo comodo anche sucare come bestia dopo 2 minuti di gioco e dire " BASTA ! COME AL SOLITO REALISMO A SCAPITO DEL GAMEPLAY. VIA DI COD 4 "
Dopo che vi siete sfogati a risopndere a chi non apprezza un lavoro di anni mosso solo dalla passione e dalla voglia di creara qualcosa di unico,A GRATIS...
Potrbbe qualcuno indicarmi per favore l'IP di qualche server dove giochino player italiani? Grazie
A me piace.
L'unica cosa che non mi ha molto convinto sono i suoni di alcune armi che in BGF sono molto + "netti".
Di bug non ne ho trovati a parte quando ho messo una mina sotto un carro e questo si è mosso facendola saltare, il carro è esploso ma io non mi sono fatto niente
L'avrei preferito cmq senza mirino come BGF.


Si vede che stai parlando a vanvera
Se vai per ipotesi rischi di dire solo delle grosse minchiate



si lo sappiamo tutti che sei pro con l'aereo... di bf2


Io finorà ho girato 6/7 server e il mirino non c'era


non era riferito a te, era un discorso generale
Non mi ricordo chi faceva la critica, ma i fanti italiani sono resi babbastanza bene.
L' uniforme coloniale (il c aschetto e sopratutto le fasce sopratutto le fasce "stringenti" sopra le scarpe chiodate) rispecchiano molto bene l' uniforme del fante italiano tipica dell' epoca!
c'è stà pure er MAB, CAVOLO VOLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL!
ma ci stanno gli italiani ?
comunque sul loro forum ho spammato le uniformi originali per prendere spunto
http://forums.filefront.com/fh2-suggestions/341926-italians-equipment.html#post4093799

peccato per te che i devs abbiano sempre detto che non puntano al realismo ma ad un mix tra realismo e arcade