[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

una petizione per abolire il respown dal caposquadra come in bf2.....realismo e questa stronzata del respown non vanno d accordo...
una beta ? aho ci hanno messo 2 anni , per la patch adesso quanto ?
concordo sul respown ... ma ieri per la prima volta da quando gioco a bf2 ho avuto la soddisfazione di mettere una mina antiuomo su un respown .... avete presente la canzone di gery halliwel ... it's raining man..... piovevano cadaveri dal cielo.. e ciò non ha prezzo.


è un modo come un altro per dire

"
GLI ITALIANI ?!?!?!?
CHI SONO ??
MA NO !
CHE DICI ?
HANNO COMBATTUTO ANCHE LORO ?
VABE' AL MASSIMO CE LI METTIAMO ALLA FINE...
... TANTO IN AFRICA CI SONO STATI PRIMA I TEDESCHI
"

???



Lascia stare i commenti da lamer sfigati !
Rosicano perchè il gioco è realistico e i poverelli non possono sparare con il mirino mentre saltano alla cod2

Ma chi ti conosce


certo certo


Ti risulta che stavi parlando con me ? Altro con la coda di paglia...
provato, sembra rendere bene fanti + veicoli

gli aerei non saprei, io su quelli ci sono negato


prova ad aggiornare il pb silent ho visto che oggi ti ha kickato sul ngi


Talmente realistico che gli aerei sembrano dei trattori dell'aria: volano ai 30 all'ora, hanno le ali immuni ai proiettili e sparano coriandoli...
I fucili anticarro che sono fatti male e pressochè inutili per stessa ammissione dei coder, ma che sono dentro perchè fa bello storicamente
Il sonoro è aberrante, con il cesso volante che fa le foto a muzzo e i proiettili che sembrano usciti da un cartone animato dei G.I.joe.
In compenso ci sono i railgun...
Pcìu pcìu!!! tatata!!! Pew pew!!!


Scusa se mi intrometto, ma tutto sto realismo proprio non si vede...


prova a premere il tasto per le flares



boh.. non so di cosa stai parlando O.o



bf1942 e' un gioco arcade e fh l'ha reso molto piu' realistico... io personalmente questa mod non l'avrei scaricata se ci fossero state le 30 bombe da 500 kg sotto la pancia dell'aereo come nel gioco originale.



e' stato detto che questa sarebbe stata una release tutta dedicata alla coampagna del nord africa



non mi risulta che sia una beta



Respawn*

lorono hanno incentrato il gioco sul realismo ma hanno aggiunto pure spunti per mantnere un buon gameplay senno' bisognava prendere in considerazione il fatto che per far muovere un panzer ci sarebbero voluti almeno 3 uomini.
fatta la stronzata
in inglese molto maccheronico

però ci ho provato
e come dicevano i SAS:
WHO DARES WIN

http://forums.filefront.com/fh2-suggestions/341926-italians-equipment.html



Il resp io lo vedo a 1 minuto.
Niente mirino
La "cacata con le foto" è fatta bene ....perchè non deve essere un caccia con 1000 kg di bombe dentro e 4 mg montate e 20 parà.
E' da ricognizione.

Gli aerei....
E vero ! Fh fa cacare perchè gli stuka non vanno a Mac 5 e la colpa è solo di Adolf

Anticarro...
Volevi che sparassero colpi incamerati da 40 mm ?
Il fucile anti carro è un semblice fucile con proiettili "speciali".

Ritornatene a giocare a Bf2 e cod4
ora tocca a me


eh si... strano che la Russia e l'Olanda non siano in Africa


X per entrambi


tieni premuto CTRL




Hanno preso spunto da FH, che vi aspettavate?


sono più lenti rispetto a quelli in FH42? si, perchè è l'unico modo per evitare il bug dell'engine (che c'era già in BF42) che permetteva ai piloti, tramite le manovre a "montagne russe", di risultare praticamente invincibili ai mezzi di terra.
Sul fatto che sparino coriandoli non saprei... ma a vedere quello che faceva un hslan qualche minuto fa su un server non direi


chi è la tua fonte? Topolino? guardacaso il coder, ctz, ha detto che gli AT (sia i fucili sia i cannoni) non sono potentissimi poichè storicamente non erano potenti (esempio "Questo cannone era già vecchio quando vide la sua prima azione in Nord Africa nel 1940, e divenne conosciuto come "Il bussatore di porte" ("Doors Knocker") per via della sua incapacità di penetrare le corazze di quel periodo." cit.), ma se si sanno usare sanno fare il loro dovere


si sente il suono delle foto solo quando spotta qualcosa


non sempre le bandiere sono come in bf2/fh42, a volte sono appoggiate sui tavoli o appese sui muri


-battle of sfakia
-mersa matruh
-operation hyacinth


il panzershrek è entrato in servizio nel '43, le mappe si fermano al '42

dipende dalla bandiera e dal supporto che si ha, alla bandiera est di el ala per esempio già in 2 genieri si riesce a tenere a bada un Pz3 e 2 fanti. L'anticarro fa male anche ai carri medi (pz3) ma solo da dietro e/o particolari punti, coi carri più pesanti diventa quasi impossibile; ma il geniere ha le mine e basta quindi arrivare vicino al carro mentre è fermo ed il gioco è fatto.
Certo, qui i rambo non funzionano: se si hanno pochissime possibilità di riuscita meglio lasciar prendere la bandiera e studiare un piano alternativo.








è già stato pianificato l'arrivo degli italiani




Se fanno come in Fh42 gli sputo sul viso !
10000 mappe nella mod e solo 1 mappa con gli Italiani ! Toburk , che in realtà era la battleax (come si scrive ? ) di Bf1942.

C'eran 1 semovente e la sahariana.
Poi il resto erano tutte armi crucche !

Che schifezza
eheh

per ora c'è il carro fiat..
Uhm santo subito